matroma92
Passista
scusa...ma va bene cosa... una cosa è andare a 40 km/h in gruppo x 2 h e una cosa andare a 35 da solo x 2 h....
io ad esempio sulla litoranea se tiro x 20 km tengo i 37 38 a tutta anzi se mollo un attimo scendo a 33 34, in gruppo l amattina arrivo a torvaianica a 42 km/h.....sono ben 10 km/h di differenza . e ho fatto solo 20 30 km poi con le energie che hai consumato da solo devi pure tornare a casa....
Io non ho parlato di percorso piatto. Io ho visto gente che in corsa faceva oltre 40 kmh di media su un percorso di 60 km e 300-400m di dislivello! Secondo te uno di quelli da solo non riesce a fare 35 kmh di media sullo stesso percorso?
Poi anche io se mi metto sulla litoranea a tutta per 2 ore riesco più o meno a tenerli 35 kmh di media, ovviamente senza vento, ma lì è tutta un'altra cosa!