Se ti fanno il prelievo parti davanti alla tua griglia di appartenenza, se rientri nei primi 100 del ranking FSL parti in prima griglia. Se sei nella LOM ma non ricadi nelle precedenti ti attacchi al tram 
Temo che sarà la prima che hai dettoSe ti fanno il prelievo parti davanti alla tua griglia di appartenenza, se rientri nei primi 100 del ranking FSL parti in prima griglia. Se sei nella LOM ma non ricadi nelle precedenti ti attacchi al tram![]()

Guarda che non c'è nessun problema.Temo che sarà la prima che hai detto![]()
baato te...io avevo il prelievo alle 4 e 30Guarda che non c'è nessun problema.
Quest'anno ho fatto il prelievo, sono andato in griglia 15 minuti prima del via stando davanti alla mia griglia (la 2°). Davanti in 1° erano veramente pochi e praticamente si vedeva la testa della corsa.
Praticamente è come partire in fondo alla 1° griglia.
Quarta preiscrizione e quindi............................. FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!
![]()
io non ricordo se vado per la terza o la quarta
secondo voi c'e' modo di risalire allo storico?
In effetti fa parecchia differenza andare alle 4:30 e alle 5:30.baato te...io avevo il prelievo alle 4 e 30
...Io ho avuto effettivamente poco disagio perché sono uscito alla solita ora in cui sarei uscito per entrare in griglia risparmiandomi però 1h di attesa in griglia.
entro adesso in questo topic: non avendo ancora comprato Cicloturismo mi sapete dire se vale ancora il discorso "ti iscrivi al BiciClubItaliano --> forse partecipi di sicuro alla Maratona 2013" ???? :)
...e con un etto di sangue in meno vai più forte in salita![]()

Oltre ad essere socio BiciClub devi essere anche prestigioso 2012. Sono le 2 condizioni che permettono ai primi 200 che ne fanno richiesta di partecipare con certezza alla MDD 2013 dopo aver fatto ovviamente anche la preiscrizione.
Uscite oggi le nuove condizioni di Holimites. Hanno creato un sistema tale per cui chi prende piu' notti e' molto avvantaggiato, anzi direi quasi con certezza che chi prende 5 o piu' notti ha il pacchetto quasi garantito.

???E ci sono dentro anke quest'anno! 4a partecipazione in 4 anni.... per la seconda volta grazie al prestigio e al biciclub....
Esatto. Anche se non è così scontato che anche i pacchetti con 5-6-7 non vadano a ruba.Uscite oggi le nuove condizioni di Holimites. Hanno creato un sistema tale per cui chi prende piu' notti e' molto avvantaggiato, anzi direi quasi con certezza che chi prende 5 o piu' notti ha il pacchetto quasi garantito.