Maratona Dles Dolomites 2013

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Temo che sarà la prima che hai detto :cry:
Guarda che non c'è nessun problema.
Quest'anno ho fatto il prelievo, sono andato in griglia 15 minuti prima del via stando davanti alla mia griglia (la 2°). Davanti in 1° erano veramente pochi e praticamente si vedeva la testa della corsa.
Praticamente è come partire in fondo alla 1° griglia.
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Guarda che non c'è nessun problema.
Quest'anno ho fatto il prelievo, sono andato in griglia 15 minuti prima del via stando davanti alla mia griglia (la 2°). Davanti in 1° erano veramente pochi e praticamente si vedeva la testa della corsa.
Praticamente è come partire in fondo alla 1° griglia.
baato te...io avevo il prelievo alle 4 e 30
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
entro adesso in questo topic: non avendo ancora comprato Cicloturismo mi sapete dire se vale ancora il discorso "ti iscrivi al BiciClubItaliano --> forse partecipi di sicuro alla Maratona 2013" ???? :)
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
entro adesso in questo topic: non avendo ancora comprato Cicloturismo mi sapete dire se vale ancora il discorso "ti iscrivi al BiciClubItaliano --> forse partecipi di sicuro alla Maratona 2013" ???? :)

Oltre ad essere socio BiciClub devi essere anche prestigioso 2012. Sono le 2 condizioni che permettono ai primi 200 che ne fanno richiesta di partecipare con certezza alla MDD 2013 dopo aver fatto ovviamente anche la preiscrizione.
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
Oltre ad essere socio BiciClub devi essere anche prestigioso 2012. Sono le 2 condizioni che permettono ai primi 200 che ne fanno richiesta di partecipare con certezza alla MDD 2013 dopo aver fatto ovviamente anche la preiscrizione.

Grazie 1000!!! chiamato ieri pomeriggio verso le 17:30 e mi hanno detto che vi erano ancora una cinquantina di posti liberi ho fatto iscrizione + mandato mail .... sperem :)
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Uscite oggi le nuove condizioni di Holimites. Hanno creato un sistema tale per cui chi prende piu' notti e' molto avvantaggiato, anzi direi quasi con certezza che chi prende 5 o piu' notti ha il pacchetto quasi garantito.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Uscite oggi le nuove condizioni di Holimites. Hanno creato un sistema tale per cui chi prende piu' notti e' molto avvantaggiato, anzi direi quasi con certezza che chi prende 5 o piu' notti ha il pacchetto quasi garantito.
Esatto. Anche se non è così scontato che anche i pacchetti con 5-6-7 non vadano a ruba.
La cosa che può frenare è il pagamento anticipato, ma poi c'è anche l'opzione per la disdetta che può essere esercitato con un rimborso quasi totale. L'anno scorso ne sono stati disdetti tanti e rimessi sul mercato a primavera. Ovviamente tutti ricomprati in pochi secondi... :mrgreen: