non tanto.
però se trovi uno che vuole quelle le vendi subito![]()
....appunto... Trovarlo!! Nn capisco proprio le politiche commerciali di Specy...

non tanto.
però se trovi uno che vuole quelle le vendi subito![]()

Ciao a tutti! Posso fare una domanda?
Secondo voi le ruote di serie sulla nuova sl4 s-works, le Roval rapide clx 40, sono facilmente rivendibili? Secondo voi hanno mercato?
Ah,ecco.
Chiaro che se prendi un telaio più piccolo e porti a misura estendendo il canotto sella ed allungando la pipa il dislivello sella manubrio (a meno di non tenere esageratamente lungo il canotto forcella) anrà ad aumentare.
Io con R3 SL avevo 56 e 56 (L) ho preso di Venge.
Uno dei motivi per cui l'ho scelta (oltre chiaramente all'estetica)è stato proprio il fatto di essere sicuro di replicare alla perfezione le misure che avevo sul Cervelo.
Misure per me perfette,verificate anche da visita biomeccanica.
A me sinceramente me l'ha consigliata il biomeccanico che mi segue in base a tutte le misure.
Cmq io ho avuto la Ridley Noah taglia M e mi trovavo bene.
Per niente, forse solo a chi ha una Specialized.
Le ruote in sè non sono male, hanno mozzi DT, ma hanno pure una grafica sgradevole.
Io lo scorso anno ho preso la SL4 ma ho fatto montare le Racing 0, le Roval offerte con il telaio avevano colorazioni pacchiane. Anche la scritta è eccessiva, bruttine ed invendibili!

Ma è possibile farla arrivare senza ruote?![]()
Non so, dipende dal rivenditore.
Nel mio caso ha ordinato il telaio e gli altri componenti Specialized e le ruote a parte, mia applicato comunque lo stesso sconto che mi riservava se avessi acquistato la bici già assemblata di serie.
....Forse qualcuno mi può aiutare....
È normale che dopo ogni uscita il reggisella della mia Venge scenda?
Logicamente dipende da quanta strada faccio...essendo che ho segnato l'altezza corretta con un pennarello giallo.
Diciamo che lunedì ho fatto 80 km ed è sceso di 3/4 mm...stas giretto di 20 km ed è sceso ancora dopo che l'avevo regolato...che cazz il collarino l'ho stretto anche più del dovuto e comunque sono 67 kg mica un vitellone....
Allora la cosa è normale o c'è qualcosa ke non va?
Il reggisella non deve scendere. Stringilo (o fallo stringere) con una chiave dinamometrica impostando i Nm che dovresti trovare indicati sul collarino. Metti prima anche un po' di pasta tipo qs: http://www.hibike.it/shop/product/p...-di-montaggio-per-Carbonio-Alluminio-5gr.html

Buongiorno ������

Magari con quella del tuo avatar :eek::eek:buongiorno ...........dormito poco e male .......avrei voglia di tornare a letto.....
:eek::eek:
:eek::eek:Arrivato il tarmac sl4 colore argento s works . Ora sono in attesa della guarnitura e del gruppo......saluti

........................................................ C@ZZ@L@ !!!