Qualcuno di Vicopisano, Buti, Bientina..

cubike

Novellino
5 Settembre 2012
90
0
Cascine di Buti
Visita sito
Bici
kuota kharma
Ci posso pensare! Dimmi un po il giro che fate..al limite vi seguo se posso per un pezzo..perche non posso fare salita..non è per la fatica, ma per la posizione in sella e lo sforzo sulla colonna vertebrale!
Ecco se non puoi fare le salite sei un compagno perfetto.. !! il mio medico ha riscontrato in me una certa allergia alle salite... Mi ha detto Cubi se vedi una salita a destra gira a sinistra... hahahahaha!!!! cmq fatti spiegare meglio da Eddy il giro di sabato prossimo, secondo me lo fai tranquillamente.. o-oo-oo-o

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
il problema è che non posso forzare, e debbo vincere la voglia di fare tanto..non posso permettermelo, anche se avrei voglia di fare molto di piu di quel che sto facendo.

ma calcolando che 4 mesi fa esatti (8 giugno) ero piu di là che di qua...va bene cosi!
ditemi il giro, se passate da queste parti ed è fattibile il percorso, mi aggrego volentieri!

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
il problema è che non posso forzare, e debbo vincere la voglia di fare tanto..non posso permettermelo, anche se avrei voglia di fare molto di piu di quel che sto facendo.

ma calcolando che 4 mesi fa esatti (8 giugno) ero piu di là che di qua...va bene cosi!
ditemi il giro, se passate da queste parti ed è fattibile il percorso, mi aggrego volentieri!

va visto il tempo, domani nn dovrebbe piovere . appena sento cubi e si decide che fare ti faccio sapere.
hai fatto un incidente?? in bici??

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
va visto il tempo, domani nn dovrebbe piovere . appena sento cubi e si decide che fare ti faccio sapere.
hai fatto un incidente?? in bici??
si purtoppo..un auto mi è venuta addosso a pontedera ad inizio giugno:
amputazione di due dita (riattaccate), 4-5 vertebre fratturate, frattura di scapola e clavicola, trauma cranico, aria nei polmoni, microfratture ad una 15na di costole, piu di 100 punti in corpo..

direi che son molto fortunato

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
si purtoppo..un auto mi è venuta addosso a pontedera ad inizio giugno:
amputazione di due dita (riattaccate), 4-5 vertebre fratturate, frattura di scapola e clavicola, trauma cranico, aria nei polmoni, microfratture ad una 15na di costole, piu di 100 punti in corpo..

direi che son molto fortunato

bestia cane... mi dispiace tanto.. spero che ora ti sei ripreso del tutto..in bocca al lupo per tutto

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
44
Visita sito
non mi riprenderò mai del tutto, nel senso che i postumi alla mano e alla colonna li porterò a vita, però miglioro a vista d'occhio o-o
se passate da queste parti domani fate un fischio che io un giro me lo faccio

Una domanda per te.
E' vero che e' stata allagata la strada che da Montopoli va a Catelfiorentino passando per Serra?
In che condizioni e' ora?

Sergio
Pisa