oggi un bel giro con il mio amico cubi..grazie di tutto
Grazie a te , ci siamo divertiti un sacco, prossima uscita già programmata.. Sabato prossimo il ponte del diavolo ci aspetta!!!! Grande Eddy
oggi un bel giro con il mio amico cubi..grazie di tutto

hola Bayliss.. como estas? piano piano stai tornando in forma!!!!, a questo punto meglio uscire adesso con te che fai solo 30km.. perche poi chi ti piglia!!!hola! io sto tornando in bici..piano piano..giretti brevi,tipo di 30 km... a breve si potrà fare un'uscita assieme![]()
Ombrello comprato.. tinta unita con il completo... speriamo non ci sia il vento perche è da spiaggia!!!cubi sabato porta l ombrello![]()

hola! io sto tornando in bici..piano piano..giretti brevi,tipo di 30 km... a breve si potrà fare un'uscita assieme![]()
ci sono tutti i giorni x lavoro...Ombrello comprato.. tinta unita con il completo... speriamo non ci sia il vento perhce è da spiaggia!!!:-)
![]()

vieni sabato con noi?? a san miniato ci sono anche oraci sono tutti i giorni x lavoro...
vai tranquillo anche noi non facciamo saliteCi posso pensare! Dimmi un po il giro che fate..al limite vi seguo se posso per un pezzo..perche non posso fare salita..non è per la fatica, ma per la posizione in sella e lo sforzo sulla colonna vertebrale!

cubi le vuole sempre fare ma io ancora non sono pronto

Ecco se non puoi fare le salite sei un compagno perfetto.. !! il mio medico ha riscontrato in me una certa allergia alle salite... Mi ha detto Cubi se vedi una salita a destra gira a sinistra... hahahahaha!!!! cmq fatti spiegare meglio da Eddy il giro di sabato prossimo, secondo me lo fai tranquillamente..Ci posso pensare! Dimmi un po il giro che fate..al limite vi seguo se posso per un pezzo..perche non posso fare salita..non è per la fatica, ma per la posizione in sella e lo sforzo sulla colonna vertebrale!

vai tranquillo anche noi non facciamo salitecubi le vuole sempre fare ma io ancora non sono pronto
![]()

il problema è che non posso forzare, e debbo vincere la voglia di fare tanto..non posso permettermelo, anche se avrei voglia di fare molto di piu di quel che sto facendo.
ma calcolando che 4 mesi fa esatti (8 giugno) ero piu di là che di qua...va bene cosi!
ditemi il giro, se passate da queste parti ed è fattibile il percorso, mi aggrego volentieri!
si purtoppo..un auto mi è venuta addosso a pontedera ad inizio giugno:va visto il tempo, domani nn dovrebbe piovere . appena sento cubi e si decide che fare ti faccio sapere.
hai fatto un incidente?? in bici??
si purtoppo..un auto mi è venuta addosso a pontedera ad inizio giugno:
amputazione di due dita (riattaccate), 4-5 vertebre fratturate, frattura di scapola e clavicola, trauma cranico, aria nei polmoni, microfratture ad una 15na di costole, piu di 100 punti in corpo..
direi che son molto fortunato

non mi riprenderò mai del tutto, nel senso che i postumi alla mano e alla colonna li porterò a vita, però miglioro a vista d'occhio
se passate da queste parti domani fate un fischio che io un giro me lo faccio
Una domanda per te.
E' vero che e' stata allagata la strada che da Montopoli va a Catelfiorentino passando per Serra?
In che condizioni e' ora?
Sergio
Pisa