(certo il ritrovo all'8 a paperino sarà duro, ma se venite verso campi allora mi risparmio mezzora e 13km anda e rianda, che quì bisogna raschiare il barile visto che ancora più di 70 da luglio non ne ho fatti
)voi chiacchierate e io intanto ieri sera mi sono fatto gli ultimi 48km (campi-tizzana-seano-signa-campi) serali della stagione, con rientro a buio pesto, il bello e che a quell'ora si va ancora con l'estivo, peccato che ormai tocca quasi partire coi faretti accesi e da queste parti le macchine vanno troppo forte:rosik:.
ci sta, ma dico ci sta che domenica mattina mi rivedrete(certo il ritrovo all'8 a paperino sarà duro, ma se venite verso campi allora mi risparmio mezzora e 13km anda e rianda, che quì bisogna raschiare il barile visto che ancora più di 70 da luglio non ne ho fatti
)
ld: ( :rosik: ) la tua ritrovata motivazione devi portarla anche nel non preoccuparti delle distanze che è da un po' che non fai... Sei un ciclista navigato e hai anche l'esperienza per difenderti bene, in più sono convinto che il gruppo non ti lascerebeb certo solo! È una ruota che gira e tutti, prima o poi, hanno sempre quel periodo in cui la brillantezza è lontana guarda che qui e' come beautiful... tu guardi una puntata ogni sei mesi e sei aggiornato ... michiate costanti e ripetute con regolarita' anche con l'ausilio di srm e computerini giusto per non sbagliare![]()
sta bonino te che tu mi fai paura...
...si dice che sono di "ciccia" ( spartanoooooooooo !!!!!!) io aggiungo... anche troppa !!!
ragazzi non diciamo cxxxxate ...che sono quasi scalzo !!! ohhh ho deciso che se non trovo le scarpe entro un mese smetto:rosik:
ps oppure vo coi sandali come quel mitico tedesco
Fallo Fabio, fallo!!Io ieri qualche richiamo sui rulli (1k 15min) ma una saponata roba dell'altro mondo
![]()
Grande Fabio, c'è la volontà, vedrai che ti divertirai sempre più![]()
Fatto! http://connect.garmin.com/activity/232230291
Ho cercato di mantenere un passo più regolare e tranquillo possibile, soprattutto nella seconda parte tutta costantemente in leggera discesa dove non ho aumentato ma mantenuto il passo (praticamente in maniera perfetta visti i 7 secondi di differenza) Niente di particolare, ma sono comunque soddisfatto
![]()

Grande Fabio, sei sulla strada giusta!!Nel running è importante anche "ascoltarsi" anche nei singoli "appoggi" mentre si corre e imparare a "riposarsi" in discesa con i ns tempi di recupero (siamo allenati in questo dal ciclismo) si riesce a far molto di più e meglio, questo lo sto vedendo quest'anno
Ti stai abituando al gesto evidentemente
Per ripetute ecc (che ti stroncano davvero..) c'è tempo, questo (poi dipende uno che vuole dalla corsa) sono davvero efficaci per il miglioramento prestazionale.. e raga se potete quando ve la sentite.. CORRETE IN SALITA, anche piano ma è un grande esercizio che ci tornerà molto utile in preparazione
Attenzione però a "dosare" gradualmente perchè è un bello sforzo. A corri la vita di Firenze la gara l'ho fatta proprio nei 2,5km di salita :-) qui anche i podisti allenati sono andati in crisi.. mentre io e parevo un "gazzellotto"
certo è che poi c'è gente che in discesa ho visto sfrecciare ed io non è che andassi piano.. ero ai 3'50"/4' ma questi eran missili.. avessi accellerato cappottavo
Poi le nostre gambe nella corsa "pesano" (e si sente), la nostra massa essendo più "voluminosa" di quella di un podista è anche più difficile da gestire in certe situazioni (discesa soprattutto). Certo è che ad esempio io in "proporzione" son propenso in distanze entro la mezza maratona, cioè i 21k
Oltre pago in termini di passo
![]()

Ragazzi.... contro il volere di Costa io la prossima settimana attacco a correre!!

Cosa voglio dalla corsa?? Per ora farla senza particolari problemi... Domani vedrò come hanno risposto le gambe! L'adattamento muscolare non è immediato ma in breve tempo la gamba "si fa..." Il vero problema rimane quello articolare, che mi ha sempre causato diversi problemi! Fino a ora ho sempre fatto 2 sedute a settimana, così da dare pieno recupero a tutti i microtraumi... Fino a lunedì quindi basta, il weekend continuo con la bici, e se le risposte di domani saranno buone, la prox volta altri 40' (ora per un paio di settimane mi stabilizzo senza aumentare, poi ne riparliamo)![]()
io fissato dal costa per lunedi mattina alle 9.30...
tanto ti stacco...lo giuro davanti a tutti... ti stacco anche se vai a fare la preparazione dal mio preparatore!! battaglia aperta!!

Ma mi fate sfigurate se vi preparate tutti in questo modo!:angrymod: Non esistono più 2 giratine tranquille????
Sennò l'anno prossimo sento alla polisportiva se c'è un posto nella squadra di scacchi!!!!

Ciao ragazzi...vu fate schiantare a leggervi qui!E poi vorrò vedervi dal vero!
Ma mi fate sfigurate se vi preparate tutti in questo modo!:angrymod: Non esistono più 2 giratine tranquille????
Sennò l'anno prossimo sento alla polisportiva se c'è un posto nella squadra di scacchi!!!!
Grandi siete! Un saluto e...alla cena!!!
![]()

come niente girate!!! vuoi mica perderti la versione 2013 di quella magnifica sgambata alla macchia antonini...![]()
Quella è indelebile nella mia mente :impic:![]()