Anch'io credo che si era semplicemente superato il limite.
Non credo affatto che non ci fosse più nulla da dire, anzi, come dice Folin, di cose ce ne sono molte e nuove.
Non credo affatto che la discussione fose scomoda per qualche motivo, anzi la cosa mi fà piuttosto sorridere
, visto che ci sono forum dedicati, dove si và ben oltre le cazzate che sparavamo noi.
Ma credo comunque che avesse molto peso per chi la leggeva e che sia stato un peccato averla chiusa.
Ma peccato non vuol dire ingiusto.
Tutt'oggi ci sono persone che mi contattano in privato, e non stò scherzando, se vogliono possono confermarlo loro, chiedendomi del "perchè dei carboidrati".
Questo significa che per qualcuno quella discussione vive ancora!
E se dopo oltre un anno, siamo ancora qui a parlarne, un motivo c'è.
Non credo affatto che non ci fosse più nulla da dire, anzi, come dice Folin, di cose ce ne sono molte e nuove.
Non credo affatto che la discussione fose scomoda per qualche motivo, anzi la cosa mi fà piuttosto sorridere
Ma credo comunque che avesse molto peso per chi la leggeva e che sia stato un peccato averla chiusa.
Ma peccato non vuol dire ingiusto.
Tutt'oggi ci sono persone che mi contattano in privato, e non stò scherzando, se vogliono possono confermarlo loro, chiedendomi del "perchè dei carboidrati".
Questo significa che per qualcuno quella discussione vive ancora!
E se dopo oltre un anno, siamo ancora qui a parlarne, un motivo c'è.

.