quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Anch'io credo che si era semplicemente superato il limite.

Non credo affatto che non ci fosse più nulla da dire, anzi, come dice Folin, di cose ce ne sono molte e nuove.

Non credo affatto che la discussione fose scomoda per qualche motivo, anzi la cosa mi fà piuttosto sorridere :mrgreen: , visto che ci sono forum dedicati, dove si và ben oltre le cazzate che sparavamo noi.

Ma credo comunque che avesse molto peso per chi la leggeva e che sia stato un peccato averla chiusa.
Ma peccato non vuol dire ingiusto.

Tutt'oggi ci sono persone che mi contattano in privato, e non stò scherzando, se vogliono possono confermarlo loro, chiedendomi del "perchè dei carboidrati".
Questo significa che per qualcuno quella discussione vive ancora!

E se dopo oltre un anno, siamo ancora qui a parlarne, un motivo c'è.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Se se ne parla il motivo c'è eccome Braccio, perchè chi ha avuto "pazienza" e ha fatto le cose per bene ha avuto riscontri.

Peccato non poter scambiare ancora qualche idea.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Tanto per fare un confronto con 2 anni fa, alimentazione e sport nella gara di domenica, stesso percorso, ho ritoccato il tempo di 2' e 32" (2010 52',37" 35° assoluto 6° cat. - 2012 49',55" 13° assoluto e 1° di cat.), non è poco per me e gli anni passano...

Non lo dico per fare lo sborone ma perchè i riscontri ci sono, con alcuni accorgimenti sia nell'allenamento che nell'alimentazione sono riuscito a migliorare la prestazione anche non più giovanissimo e punto per il 28 ottobre, altra gara locale ma con agonisti più agguerriti, di migiorare ancora la velocità di crociera :mrgreen:, prima o poi spicco il volo :-x.
Poi ci sarà da andare sotto le 3h nella maratona....un 2013 interessante.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Secondo me non e' un fattore di riscontri o no,il corpo umano non e' uguale per tutti quindi per alcuni funziona per altri no.
l'aria della bassa veronese a te fa bene.

cmq io del pdc devo salvare il fatto di avermi fatto conoscere(virtualmente e non)persone che cmq mi hanno fatto capire e sperimentare alcune nozioni fino allora a me scomnosciute.
Con queste magari ci ho litigato,ci siamo mandati fanculo pero' a distanza di tempo devo dire che cmq meritano la mia ammirazione per il loro modo di essere.
ho conosciuto altri che son cresciuti in maniera esponenziale le loro performance,non di certo solo dal fatto della low carb vero Tony?
ho capito e' ho impostato a mio modo la mia alimentazione traendo quello che di vantaggioso avevo capito(magari poco ma a me sufficiente).
ho conosciuto chi e' sempre alla ricerca dell'impossibile....
un ultima parola di stima e amicizia la tengo x un coglione che il 21 di giugno ha deciso che se vuol diventare omo deve cadere dalla bici:rosik:....se solo penso come era stato l'inizio...:mrgreen:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.845
7.512
Visita sito
Bici
Agente Bike

cmq io del pdc devo salvare il fatto di avermi fatto conoscere(virtualmente e non)persone che cmq mi hanno fatto capire e sperimentare alcune nozioni fino allora a me scomnosciute.
Con queste magari ci ho litigato,ci siamo mandati fanculo pero' a distanza di tempo devo dire che cmq meritano la mia ammirazione per il loro modo di essere.
ho conosciuto altri che son cresciuti in maniera esponenziale le loro performance,non di certo solo dal fatto della low carb vero Tony?
ho capito e' ho impostato a mio modo la mia alimentazione traendo quello che di vantaggioso avevo capito(magari poco ma a me sufficiente).
un ultima parola di stima e amicizia la tengo x un coglione che il 21 di giugno ha deciso che se vuol diventare omo deve cadere dalla bici:rosik:....se solo penso come era stato l'inizio...:mrgreen:

Non e' l'aria della bassa che sta salvando Mardok, e' l'Agente :cool:
:eek:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Non e' l'aria della bassa che sta salvando Mardok, e' l'Agente :cool:
:eek:

:asd::asd:

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito

Ti ho già ringraziato ma lo faccio anche qui......

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Io di riscontri ne ho avuti, ma non solo positivi.
Non credo che sul forum viga un divieto di scambio di idee :mrgreen:
Bisogna vedere chi ha ancora la voglia di farlo...

I riscontri negativi fanno parte del gioco, magari arriviamo a scoppiare (come ho fatto io tra agosto e settembre) e non ce ne accorgiamo.
Hai in parte ragione, magari non è più così importante quella ricerca un po "ossessiva" (dico in generale), però possiamo dirci come ci alimentiamo (per sommi capi) come suddividiamo i macro nella giornata in relazione a spor o riposo, io pure ho cambiato e aggiusto nel tempo.

Mo vo a pranzo, spaghi con sugo di tonno alicetta :mrgreen: aglio e abbbbbondante peperoncino, slurp!. A dopo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.