Salve a tutti, recentemente ho reinstallato la versione 3 di GC perchè mi andava sempre in crash ho rimosso anche la cartella dove teneva i settaggi, ebbene dopo la nuova installazione non va più in crash, ma mi è scomparsa la finestra del performance manager, come la recupero?
Grazie
add chart secondo tasto in alto a dx (omino) nel menù home
non mi compare la voce performance manager
solamente queste:
3d Plot
Aerolab Chung Analysis
Qualcuno mi sa spiegare la funzione della scheda di analisi con nome Aerolab???
Giusto il senso di massima... thx!

Cè una guida per G.C.??

Salve, possiedo la guarnitura sram versione mtb che dovrebbe misurare anche il bilanciamento sx/dx ( è la stessa guarnitura del red in versione fuoristrada) ma GC 3 alla suddetta voce mi visualizza 0,00 %.
E' un problema della guarnitura, aggiornamenti software del garmin, ecc ?
Qualcuno sa rispondermi?
Grazie in anticipo.
thx anche a looping!Si è lei.Sicuro che anche la versione MTB abbia il bilanciamento? Io sul sito ho trovato solo questa versione per MTB e il bilanciamento non risulta come caratteristica.
http://www.quarq.com/quatro-mtb
In alternativa prova a vedere se il dato del bilanciamento ti compare sul Garmin (devi avere il firmware versione 3.0).
Sono un neofita, abbiate pazienza................
Tra le tante, non rieco a capire una cosa.
cliccandi su TOOL-> OPTIONS->ATLETA->ZONE di POTENZA , si può inserire la potenza CP per poi determinare le zone di potenza.
Ora, non capisco a cosa faccia riferimento questa "potenza critica", dato che se ne possono ricavare diverse in base alla durata dei tests.
Sempre su TOOLS si può cliccare su CRITICAL POWER CALCULATOR, si inseriscono 2 valori "il tuo miglior intervallo breve e il migliore lungo" e viene calcolata la tua CP.
Non riesco capire cosa si intenda in questo caso con CP, qualcuno mi puo rispondere??