Cosa faccio stasera?

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Tra pc e...udite udite...TELAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Basta con l'aerografo! Il calore dei colori ad olio e il tatto del pennello! Il calore di questa tecnica è inimitabile! Sto eseguendo il ritratto di una bella gnocca tra l'altro, peccato che sia impegnata, le ho detto che non sono geloso ma l'ha presa male, allora ho fatto finta di nulla, non vorrei perdere una cliente, devo campare, io, mica vivo di rendita, quindi, addio arte adulatoria ma solo quella figurativa.
 

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
Le calorie passino, con un'uscita come si deve le massacri...i grassi saturi sono bastardi.

uscita? con questo tempo non si esce più. pensiamo al cenone di natale

troppe cipolle...
se volete potete fare anche il cuore di maiale privato dei ventricoli allo stesso modo.
lo preferisco al fegato,e' piu' amabile.

infatti, mi sento una cipolla oggi, ma sono troppo buone,

la prossima volta sarde in saor