masochista fino in fondo, eh? non cambia nulla, non cambierà mai nulla. purtroppo.![]()
sempre allegri su da bologna eh?!
masochista fino in fondo, eh? non cambia nulla, non cambierà mai nulla. purtroppo.![]()
penso guarderò report
tempo sprecato perchè anche loro esagerano dell'esporre i fatti come stanno.
ho visto servizi che non stavano ne in cielo ne in terra per il semplice fatto che so di cosa parlavano. mi sono scesi sotto zero.
Stasera ho mal di testa, mal di gola e la penso come gianky. Non cambierà niente
ho capito, mi riguarderò "cicciolina e moana ai mondiali" li, anche se non cambia, non è male
stasera devo digerire il panino con salsiccia e cipolla e la crepes con nutella e cocco
330gr di fegato, 3 cipolle, purè di patate per 3 persone, una bottiglia di vino. stavo esplodendo. non voglio sapere le calorie
Le calorie passino, con un'uscita come si deve le massacri...i grassi saturi sono bastardi.
troppe cipolle...
se volete potete fare anche il cuore di maiale privato dei ventricoli allo stesso modo.
lo preferisco al fegato,e' piu' amabile.