Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Occorrono calotte press fit per BB30

scusa la mia ignoranza, ma quindi si puo' montare sia la guarnitura bb30 con calotte bb30 (adattatori ?) oppure guarnitura normale con movimento passo inglese ? Sto valutando la possibilità di prendere una foil 40 in caso non riesco a breve a vendere direttamente la mia , e quindi volevo togliere il shimano 105 e mettere uno sram force 2010, ma volevo capire se meglio ad esempio prendere :

1) questo http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/76365/cat/11

2) o questo ( a parte pedivelle e che non è compact) http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/76781/cat/11

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
La versione GXP è adattabile alle calotte press fit shimano, ma barattare il 105 con quello non ti darà migliorie anzi.....
effettivamente il pacco shimano con pignone da 30 del 105 mi farebbe comodo, ma esteticamente lo sram mi piace di più , la cambiata pure, per non parlare dei 400 grammi in meno da portare su in salita, certo il 105 sarebbe nuovo

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
questa è la mia graziella turbo...
img0434iv.jpg

• Mi piace
Reactions: baz

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
Minchia sig.tenente!

eddai ... ce ne sono di meglio... tra l'altro devo cambiare pedali, optero', se compatibili con le mie mavic per gli speedplay.

dimenticavo il peso: 6.34kg

l'addict con lo stesso montaggio scendeva di un'altro etto...

adesso ho in cantiere il progetto per la mia seconda bici... non penso applicherò altre modifiche a questa se non pedali, come detto, e secondo portaborraccia...

ciao

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.618
9.167
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
eddai ... ce ne sono di meglio... tra l'altro devo cambiare pedali, optero', se compatibili con le mie mavic per gli speedplay.

adesso ho in cantiere il progetto per la mia seconda bici... non penso applicherò altre modifiche a questa se non pedali, come detto, e secondo portaborraccia...

ciao

Il Foil non è il massimo della leggerezza

sbikey88

Pignone
27 Febbraio 2011
107
79
Messina
Visita sito
Bici
Scott Addict R3 2011
In attesa del mio nuovo Look mi sono preso questa...6850gr completa di pedali....era di un amico che ci ha pedalato per 2000km...non mi sembra male... scott cr1sl taglia 56...
[

io direi di tenerti questa!! ;-)

personalmente amo la colorazione "stealth" del cr1/addict SL... poi sta da dio col dura-ace....toglierei solo gli adesivi enormi dai cerchi oppure opterei x altro tipo di ruote, magari delle medio-profilo tipo le fulcrum 1 o 0 "dark label" http://s-tec-essence.eshop.t-online.../504B/62A4/Fulcrum-Racing-Zero-Dark-Label.jpg
starebbero benissimo.....ma sto cercando il pelo nell'uovo! bellissima!

o-o

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.978
1.744
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR

ciao
Bellissima!! Metti Speedplay e togli i cappucci rossi... o-o

paolino113

Pignone
18 Luglio 2011
106
0
Firenze
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL 40 - sram red - fulcrum zero
forse ce la faccio a mettervi una foto della mia SCOTT

picture.php
[/IMG]

che ne pensate?
devo dire che sopra mi ci trovo una meraviglia e la cosa principale che ho notato è la perfezione di guida in discesa...non ti da mai la sensazione di dover frenare, inserimento e uscita dalle curve meglio che in moto...
Solo mia come sensazione?
grazie

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
....

devo dire che sopra mi ci trovo una meraviglia e la cosa principale che ho notato è la perfezione di guida in discesa...non ti da mai la sensazione di dover frenare, inserimento e uscita dalle curve meglio che in moto...
Solo mia come sensazione?
grazie

confermo per l'impostazione in discesa... rispetto all'addict un abisso...

sdematteis

Pedivella
10 Dicembre 2007
483
92
60
lecce
Visita sito
Bici
scott addict hmx sl sr rev meccanico zipp 303
CIAO RAGAZZI temo che il mio foil 40 si sia crepato. tra l'altyro è il secondo qui da noi a Lecce dopo il foil 20 di un altro utente del forum yuko. Non so che pensare ecco lefoto. E' la congiunzione tra il tubo verticale e quello orizzontale

ciao ragazzi speravo in qualche vostro commentyo soprattutto di scr1. ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.