mi ento leggero come un ipopotamo

Mi autoquoto, visto che qua :angrymod: non c'è nessuno....oggi peso 70,6 (-2,3kg, c'è anche dimagrimento e acqua), mi sento leggero come una farfalla(no quella di Belen!!), inzio ricarica ricotta di manciano cannella miele e pane marmellata miele, caffè, continua a pranzo e cena.
AO ndo sete iti?.
Giornata del cappero, nuvolo e freddino, meglio per la gara di domenica.
mi ento leggero come un ipopotamo

dd:+ cali -vai
c'e un limite se no adesso sarei cOPPI
Siamo sempre qui , io stamattina 70,6 con 9,5 % fat , siamo sempre in sintonia. :asd:
oggi gara da 21k 430d+ stesso identico tempo dell'anno scorso, son proprio 1rattone striscianteRiepilogo settimanale:
lun: 11k
mar:25k
merc: 9k
giov: 1h rulli
ven: 1h rulli
sab: 9km
dom 21k
tot: 75k
daddy hai corso?qui pioveva+freddo ma sopportabile, ci vuole ben altro per fermarci![]()
Sei fucilato!!oggi gara da 21k 430d+ stesso identico tempo dell'anno scorso, son proprio 1rattone striscianteRiepilogo settimanale:
dom 21k
daddy hai corso?qui pioveva+freddo ma sopportabile, ci vuole ben altro per fermarci![]()
Yesss, corso al freddo e in canotta, acqua scampata, tutto nero intorno ma chi sentiva nullaoggi gara da 21k 430d+ stesso identico tempo dell'anno scorso, son proprio 1rattone striscianteRiepilogo settimanale:
dom 21k
(a chi interessa: [URL]http://connect.garmin.com/activity/237933381[/URL])Yesss, corso al freddo e in canotta ma chi sentiva nulla, stessa considerazione di Alessio, i 25 anche fatti piano succhiano energie
comunque 10,560k con metà salita (209mtD+) circa (una parte su sterrato) in 42' e spiccioli (ho dato tutto), 3° di categoria ma comunque 1° perchè gli altri 2 hanno fatto 1° e 5° assoluti, insomma so andato + forte del 7 ottobre e chi mi ferma +(a chi interessa: [url]http://connect.garmin.com/activity/237933381[/URL])
Il 1° novembre altra gara cittadina, la Dragonissima su 10k piani, li voglio fare il pb.

ho mollato all'ultimo km con salita.Grazie.....poi in discesa mi sono messo dietro a una maglia azurra con scritto Esercito Italiano, mazzaho mollato all'ultimo km con salita.
Parlando di culinariaieri ho fatto il Gomasio e una parte di semi di sesamo li ho lasciati da mettere dentro alla cremina mattutina (oggi li ho messi nella ricotta col miele), una bontà unica
con il gomasio ho già condito carne (agnello e arista) verdure cotte e insalata, va dappertutto.

ehm..rubensitecioè....tu ti fai 25km il martedi prima di una mezza maratona?!?!?!?!?!
intanto complimenti, sei forte! i lunghi maipiano: 9k cl+8cls+7cm+1defaYesss, corso al freddo e in canotta, acqua scampata, tutto nero intorno ma chi sentiva nulla
x te stessa considerazione di Alessio, i 25 anche fatti piano succhiano energie
comunque 10,560k con metà salita (209mtD+) circa (una parte su sterrato) in 42' e spiccioli (ho dato tutto), 3° di categoria ma comunque 1° perchè gli altri 2 hanno fatto 1° e 5° assoluti, senti sti vecchietti!!....insomma so andato + forte del 7 ottobre e chi mi ferma +(a chi interessa: [URL]http://connect.garmin.com/activity/237933381[/URL])
Il 1° novembre altra gara cittadina, la Dragonissima su 10k piani, li voglio fare il pb.

Grazie.....poi in discesa mi sono messo dietro a una maglia azurra con scritto Esercito Italiano, mazzaho mollato all'ultimo km con salita.
Parlando di culinariaieri ho fatto il Gomasio e una parte di semi di sesamo li ho lasciati da mettere dentro alla cremina mattutina (oggi li ho messi nella ricotta col miele), una bontà unica
con il gomasio ho già condito carne (agnello e arista) verdure cotte e insalata, va dappertutto.
Ottimo il gomasio. Prova il lievito alimentare in scaglie o in polvere. Sulla pasta e nei risotti lo trovo impareggiabile! Ma anche spolverato su mille altri piatti.
![]()

Ottimo il gomasio. Prova il lievito alimentare in scaglie o in polvere. Sulla pasta e nei risotti lo trovo impareggiabile! Ma anche spolverato su mille altri piatti.
![]()

però non pioveva ed allora son partito subito di corsa per 40'.non male.