quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Mi autoquoto, visto che qua :angrymod: non c'è nessuno....oggi peso 70,6 (-2,3kg, c'è anche dimagrimento e acqua), mi sento leggero come una farfalla :mrgreen: (no quella di Belen!!), inzio ricarica ricotta di manciano cannella miele e pane marmellata miele, caffè, continua a pranzo e cena.

AO ndo sete iti?.
Giornata del cappero, nuvolo e freddino, meglio per la gara di domenica.

Siamo sempre qui , io stamattina 70,6 con 9,5 % fat , siamo sempre in sintonia. :asd:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.113
246
reggio emilia
Visita sito
oggi gara da 21k 430d+ stesso identico tempo dell'anno scorso, son proprio 1rattone strisciante:mrgreen: Riepilogo settimanale:
lun: 11k
mar:25k
merc: 9k
giov: 1h rulli
ven: 1h rulli
sab: 9km
dom 21k
tot: 75k

daddy hai corso?qui pioveva+freddo ma sopportabile, ci vuole ben altro per fermarcio-o

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
oggi gara da 21k 430d+ stesso identico tempo dell'anno scorso, son proprio 1rattone strisciante:mrgreen: Riepilogo settimanale:
dom 21k

daddy hai corso?qui pioveva+freddo ma sopportabile, ci vuole ben altro per fermarcio-o

cioè....tu ti fai 25km il martedi prima di una mezza maratona?!?!?!?!?!

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
dom 21k

Yesss, corso al freddo e in canotta, acqua scampata, tutto nero intorno ma chi sentiva nulla :mrgreen:
x te stessa considerazione di Alessio, i 25 anche fatti piano succhiano energie

comunque 10,560k con metà salita (209mtD+) circa (una parte su sterrato) in 42' e spiccioli (ho dato tutto), 3° di categoria ma comunque 1° perchè gli altri 2 hanno fatto 1° e 5° assoluti, senti sti vecchietti!!....insomma so andato + forte del 7 ottobre e chi mi ferma + :-x (a chi interessa: [URL]http://connect.garmin.com/activity/237933381[/URL])

Il 1° novembre altra gara cittadina, la Dragonissima su 10k piani, li voglio fare il pb.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Yesss, corso al freddo e in canotta ma chi sentiva nulla :mrgreen:, stessa considerazione di Alessio, i 25 anche fatti piano succhiano energie

comunque 10,560k con metà salita (209mtD+) circa (una parte su sterrato) in 42' e spiccioli (ho dato tutto), 3° di categoria ma comunque 1° perchè gli altri 2 hanno fatto 1° e 5° assoluti, insomma so andato + forte del 7 ottobre e chi mi ferma + :-x (a chi interessa: [url]http://connect.garmin.com/activity/237933381[/URL])

Il 1° novembre altra gara cittadina, la Dragonissima su 10k piani, li voglio fare il pb.

Bel passoo-oo-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Grazie.....poi in discesa mi sono messo dietro a una maglia azurra con scritto Esercito Italiano, mazza :wacko: ho mollato all'ultimo km con salita.

Parlando di culinaria :mrgreen: ieri ho fatto il Gomasio e una parte di semi di sesamo li ho lasciati da mettere dentro alla cremina mattutina (oggi li ho messi nella ricotta col miele), una bontà unica
con il gomasio ho già condito carne (agnello e arista) verdure cotte e insalata, va dappertutto.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.845
7.512
Visita sito
Bici
Agente Bike
Grazie.....poi in discesa mi sono messo dietro a una maglia azurra con scritto Esercito Italiano, mazza :wacko: ho mollato all'ultimo km con salita.

Parlando di culinaria :mrgreen: ieri ho fatto il Gomasio e una parte di semi di sesamo li ho lasciati da mettere dentro alla cremina mattutina (oggi li ho messi nella ricotta col miele), una bontà unica
con il gomasio ho già condito carne (agnello e arista) verdure cotte e insalata, va dappertutto.

Ottimo il gomasio. Prova il lievito alimentare in scaglie o in polvere. Sulla pasta e nei risotti lo trovo impareggiabile! Ma anche spolverato su mille altri piatti.

o-o

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.113
246
reggio emilia
Visita sito
cioè....tu ti fai 25km il martedi prima di una mezza maratona?!?!?!?!?!
ehm..rubensite:mrgreen:no è che volevo vedere se la gamba infame e il suo tendine tenevano botta, cosa che per adesso è. la gara l'ho fatta senza velleità alcuna, d'altronde se si preparano gare lunghe bisognerà pur caricare, o no?

Yesss, corso al freddo e in canotta, acqua scampata, tutto nero intorno ma chi sentiva nulla :mrgreen:
x te stessa considerazione di Alessio, i 25 anche fatti piano succhiano energie

comunque 10,560k con metà salita (209mtD+) circa (una parte su sterrato) in 42' e spiccioli (ho dato tutto), 3° di categoria ma comunque 1° perchè gli altri 2 hanno fatto 1° e 5° assoluti, senti sti vecchietti!!....insomma so andato + forte del 7 ottobre e chi mi ferma + :-x (a chi interessa: [URL]http://connect.garmin.com/activity/237933381[/URL])

intanto complimenti, sei forte! i lunghi maipiano: 9k cl+8cls+7cm+1defao-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
@Soft: appena lo trovo il lievito alimentare lo compro, sai da me bisogna cercare perchè è roba rara :mrgreen:, anni indietro lo mangiavo a colazione, lievito di birra in panetti (non io massimo, lo so) mi dava una sensazione di gonfiore non troppo piacevole (ne prendevo 5gr).

@Battaglin: perchè i lunghi mai piano?. Così hai corso i 25?. E si!. :mrgreen:
Se hai caricato con la 21 è un'altro discorso, ok.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Buono il gomasio.

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
ieri ho corso 70' su percorso saliscendi.... oggi dolorini quando scendo le scale ... però mi è piaciuto molto! :mrgreen:
la prossima volta mi porto il G500, così registro distanza e velocità ...:bua:

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
anch'io ho corso a sto giro,
sab 2 ore in bici quasi tutta pioggia.
domenica parto in bici cielo minaccioso e dopo 45 min sono a casa perche se mi ribagnavo come un pulcino,avrei rischiato la pelle:-xperò non pioveva ed allora son partito subito di corsa per 40'.non male.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.