Bohhhh ... 39,90 + 15,20 di spedizione sono 55,10 eurilli .. forse mi sfugge... mi sono anche registrato... ma lo sconto 10% pur ordinando da membro non lo fa!!
Ho inoltre scaricato orux sul galaxy s2 .. ma bisogna essere dei bei smanettoni!!! L'inizio e davvero difficile... endomondo accendi e parti!
Ok, lo sò che quello costa caro, infatti ti ho spiegato che non ho acquistato quello ma questo:
http://www.upmove.eu/de/shop/bikeha...ive-von-sony-fixmontage/705j43k35u26l259.html
Costo 22.90 Euro più spedizione!! Io mi sono registrato e lo sconto me lo hanno fatto!! Boh, sarò stato fortunato.
Altrimenti potresti orientarti verso il supporto che vende SportyPal:
http://sportypal.com/Store/Details/25
E' più grazioso e semplice, costa un po' di meno e lo puoi montare in posizione verticale sul manubrio o orizzontale sulla pipa.
Per quanto riguarda OruxMaps in effetti bisogna sbatterci sù la testa all'inizio ma offre un bel po' di funzioni in più rispetto Endomondo, fossi in té approfondirei....; comunque ci sono altre app molto più orientate al Cycling rispetto Endomondo che è pensato più al running.., imho...
Se lo vedessi ti accorgeresti che 2 elastici integrati sulla cover nera in silicone sono meglio della maggior parte degli attacchi comprati anche a livello estetico, poi quando togli il cell l'elastico diventa invisibile mentre l'attacco fisso rimane ben visibile e decisamente brutto da vedere
Sono d'accordo!! E' la soluzione che ho adottato sempre fin'ora, tranne con questo perchè lo sto' usando anche in MTB e volevo andare un po' più sul sicuro..., tutto qui!! In BDC è la più valida anche dal punto di vista estetico.


