lo sapevo che finiva cosi. finisce la birra, vado in panico e apro uno bottiglia di rosso per compensare il mio senso di smarrimento.
p.s. il vino non manca mai in casa (15 bottiglie a portata di mano sono una garanzia)
Hai firmato con I.Z.?rientrato da una 2 giorni toscana spero di dormire.
Sia chiaro...d'ora in poi si cambia!
l'unico IZ che coonosco e di cui ne puo' parlare serenamente e' questo:Hai firmato con I.Z.?![]()
l'unico IZ che coonosco e di cui ne puo' parlare serenamente e' questo:
non conosci l'altro I.Z.!Mio diletto Assistito, il tipo non e' che mi renda tanto sereno a dire il vero....
:lookaround:
cosa faccio stasera: BO

mi sa che stappo la prima birra della mia vita.