Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zocca

Pedivella
15 Maggio 2010
440
12
Ao
Visita sito
Bici
Di E Effe ...
ragazzi, voi cambieresti il telaio Addict con una Foil 20 (non il top di gamma, quello con fibre HMF) del 2012? Il prezzo del telaio, sui 1100€? Ah, i telaio 2013 quanto costano? Sempre HMX 2900€ e HMF 2000€?

No, io non lo cambierei. :ueh:

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
dici in negozio?
dal mio negoziante i telai 2012 non arrivavano e così era difficile trovarli

Era difficile trovarli la scorsa stagione per i problemi che sappiamo, ma poi dalla tarda primavera hanno iniziato a consegnarli, certo molti e giustamente avevano rinunciato all'ordine.
Io ho trovato un TEAM ISSUE 2012 Che come colore è pure bellino:mrgreen:!
Poi cosa non secondaria si risparmia rispetto ad un 2013...!

paolino113

Pignone
18 Luglio 2011
106
0
Firenze
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL 40 - sram red - fulcrum zero
se ti può consolare (ma nn credo proprio) anche qua acqua a catinelle!!!
aspetto davvero tuo giudizio...esteticamente te l'aspettavi così?
l'avevi vista dal vivo prima di comprarla o solo catalogo?
io da catalogo nn avevo notato la colorazione su verticale e reggisella...ora è la cosa che mi piace di più!

teo83

Novellino
19 Giugno 2011
14
5
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac - Cinelli Pro Estrada
Ne avevo già vista e testata una simile di un amico, poi partendo dal telaio mi son fatto montare il resto.. Devo dire che son molto soddisfatto del risultato finale, seguiranno i test appena il tempo lo permette!

se ti può consolare (ma nn credo proprio) anche qua acqua a catinelle!!!
aspetto davvero tuo giudizio...esteticamente te l'aspettavi così?
l'avevi vista dal vivo prima di comprarla o solo catalogo?
io da catalogo nn avevo notato la colorazione su verticale e reggisella...ora è la cosa che mi piace di più!

xrider

Pignone
20 Aprile 2010
109
0
Visita sito
Bici
Scott Addict RC, Btwin Utra 940
ciao ragazzi sn un felice possessore di un telaio scott addict 2011 sto avendo un problema forcellini dove va ad alloggiarsi la ruota posteriore si stanno pian piano consumando, e ormai la ruota è quasi fuori asse, nn cambio ruota ogni giorno ho solo tre treni uno allenamento, uno alto profilo e uno basso, ho visto ke qualkosa di simile è successo ad altri possessori di tale modello qualkuno ha provato a contattare la casa madre per vedere se si riesce a sostituire in garanziaa

sbikey88

Pignone
27 Febbraio 2011
107
79
Messina
Visita sito
Bici
Scott Addict R3 2011
risolto cn un reggisella meno arretrato...

mi chiedevo: come mai sul foil fino alla taglia M il reggisella è dritto, dalla L in poi è arretrato?

ci sono variazioni nell'angolo piantone che giustificano questa cosa?

Ultima modifica:

xrider

Pignone
20 Aprile 2010
109
0
Visita sito
Bici
Scott Addict RC, Btwin Utra 940
ciao ragazzi sn un felice possessore di un telaio scott addict 2011 sto avendo un problema forcellini dove va ad alloggiarsi la ruota posteriore si stanno pian piano consumando, e ormai la ruota è quasi fuori asse, nn cambio ruota ogni giorno ho solo tre treni uno allenamento, uno alto profilo e uno basso, ho visto ke qualkosa di simile è successo ad altri possessori di tale modello qualkuno ha provato a contattare la casa madre per vedere se si riesce a sostituire in garanziaa

mi aiutata vorrei smontare tutto e portare al mio si vende ma ha voi èsuccesso qualcosa del genenre
qualkuno mu puo dare dei contatti afidabbili di acerbis italia

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Non è ancora definitiva, alcuni componenti sono provvisori.
Comunque Foil Team Issue Sram Red 2013 con le R0 senza portaboraccia e compiunterino
segna 6.65kg Taglia S.

Comunque dovro' cambiare il reggi con uno arretrato.....:cry

AlphaDog

Pedivella
9 Giugno 2011
379
18
Visita sito
Bici
Foil Di2
La mia nuova MANZA...cacchio come m'acchiappa

img2012111700882.jpg