ragazzi, voi cambieresti il telaio Addict con una Foil 20 (non il top di gamma, quello con fibre HMF) del 2012? Il prezzo del telaio, sui 1100€? Ah, i telaio 2013 quanto costano? Sempre HMX 2900€ e HMF 2000€?
ragazzi, voi cambieresti il telaio Addict con una Foil 20 (non il top di gamma, quello con fibre HMF) del 2012? Il prezzo del telaio, sui 1100? Ah, i telaio 2013 quanto costano? Sempre HMX 2900 e HMF 2000?
ragazzi, voi cambieresti il telaio Addict con una Foil 20 (non il top di gamma, quello con fibre HMF) del 2012? Il prezzo del telaio, sui 1100? Ah, i telaio 2013 quanto costano? Sempre HMX 2900 e HMF 2000?

Se ti interessa HMX e sei fortunato nella taglia, colorazioni 2012 lo trovi intorno a 2200-2300.
dici in negozio?
dal mio negoziante i telai 2012 non arrivavano e così era difficile trovarli
Arrivata anche la mia...![]()
se ti può consolare (ma nn credo proprio) anche qua acqua a catinelle!!!
aspetto davvero tuo giudizio...esteticamente te l'aspettavi così?
l'avevi vista dal vivo prima di comprarla o solo catalogo?
io da catalogo nn avevo notato la colorazione su verticale e reggisella...ora è la cosa che mi piace di più!
ciao ragazzi sn un felice possessore di un telaio scott addict 2011 sto avendo un problema forcellini dove va ad alloggiarsi la ruota posteriore si stanno pian piano consumando, e ormai la ruota è quasi fuori asse, nn cambio ruota ogni giorno ho solo tre treni uno allenamento, uno alto profilo e uno basso, ho visto ke qualkosa di simile è successo ad altri possessori di tale modello qualkuno ha provato a contattare la casa madre per vedere se si riesce a sostituire in garanziaa