Presidente questa è una Amelio Bianchi, chissà se apriranno una sezione apposita... :rosik:
Buonanotte![]()
he he si si
avevo scritto (altri) apposta

dai, Amelio lo mettiamo nei bianchisti, via

Presidente questa è una Amelio Bianchi, chissà se apriranno una sezione apposita... :rosik:
Buonanotte![]()

La Taverna dei Bianchisti, a mio parere Unica sul forum, Caratteristica, ricca di Informazioni, Aneddoti,Pareri, impressioni, Consigli ecc ecc, dove regna innanzitutto l'AMICIZIA, la passione comune per la B come Bianchi ma anche come Bici, dove io ho potuto Imparare molte cose, Incontrare persone che si sono rivelati Amici, con cui ho potuto pedalare insieme e conoscere personalmente. Bianchisti dove, come succede tra amici, ogni tanto si esprimono pareri Ot ma ,che giusto per questo modo di rapportarsi , sono entrati e poi si sono accomodati in Taverna ciclisti Bianchisti e Non fieri di poter partecipare alle discussioni tavernicole
![]()
Secondo me e' la particolarieta' della Taverna, dei Bianchisti, del colore Unico Celeste Bianchi e dovrebbe rimanere cosi', con una certa moderazione , con i suoi Ot ( autoregolati ) , con l' Amicizia tra loro dei Tavernicoli, con tutte le Informazioni che probabilmente qualcun altro non ha
ma qui e' la Storia Celeste con la S maiuscola che fa
![]()
Insomma quoto Sob, Pap, Vigo, Donny, Scal ecc. ecc.
Non posso che concordare
La Taverna, per come la vedo io, e' un "Settimanale di cultura ciclistico-celeste". Nella Settimana Enigmistica, attorno a cruciverba vari, ci sono barzellettine, fatti curiosi ecc. Se i nostri OT rimangono di contorno, non solo ne giova la discussione (piu' leggibile e acculturante)
* Pinarello - non so mica eh? Forse solo sui rulli. hihihih.![]()

PS: attualmente sto a oltre 20,000 punti negativi. Con la spending review ce la posso fare.
Work in progress. (O scarrafone.)
Un grande giro lo vedo difficile ma qualche bella classica ci può stare. Intanto, dopo che l'Androni ha vinto lo scudetto, l'ultima conquista è stata... un grattacieloPPS: Leikon, parlando di vittorie del marchio - che dici, Vacansoleil sul gradino piu' alto del podio al Giro o al Tour quest'anno???(mi sa che nemmeno la XR li portera' cosi' lontano ... certo se dovessero usare la XR Gimondi, e la divisa speciale per Coppi, si togliessero il fondello come il Pirata ... ah, e ereditassero le gambe dei tre citati, ce la potrebbero pure fare. O il caffe' di Bugno, o il dop ... ehm le salite col 53 di Ullrich ...
)
Mi raccomando, nastro bianco :angrymod:
Bianco, assolutamente bianco :angrymod:E' molto molto bella. Sinceramente. Ma so già che litigheremo quando sarà il momento di scegliere il nastro :rosik: :angrymod:![]()
E' molto molto bella. Sinceramente. Ma so già che litigheremo quando sarà il momento di scegliere il nastro :rosik: :angrymod:![]()
Ripeto per l' ennesima volta che sei la nostra enciclopedia Umana e non riesco a dare il pollicioneRingrazio il Moderatore che ha avuto la bontà di illustrarci quello che da quì non possiamo vedere.
Io personalmente scrivo quasi unicamente in Taverna semplicemente perchè quì mi trovo a mio agio. Per ogni mio messaggio, che sia stato un valido contributo o una autentica fesseria ho sempre ricevuto un segno tangibile, di amicizia, di confronto, anche solo una faccina, insomma lo stimolo alla piacevole frequentazione.
Al contrario dopo aver dato risposte in privato a decine e decine di richieste (quasi mai seguite da cenni di gratitudine) ho deciso di rimuovere in blocco ulteriori 184 messaggi privati della stessa specie.
Ci sono tanti modi per condividere una passione, le poche informazioni in nostro possesso vanno scambiate, confrontate, e così le opinioni e le risorse ma la conversazione deve essere invitante.
Il forum deve essere utile e deve recare giovamento agli utenti, inteso a tutti, sicuramente a chi legge ma anche a chi offre le proprie esperienze e le proprie informazioni, nel rispetto delle regole e degli altri presenti e chi ha bisogno di queste informazioni dovrebbe cercarle con serenità rispettando la conversazione che le contiene.

Inutile dire che puoi contare sul mio appoggio Rob :angrymod::angrymod::angrymod: visto che oltre che della Taverna , facciamo parte del club dei Fratturati o Rotti per la bici e con la biciSi, era inevitabile, il MOD ci mette sull'avviso......il nostro Presid difende strenuamente la posizione della Taverna, Sob descrive come solo lui sa fare il suo pensiero sul thred, insomma il momento è particolare , anche se non ho capito bene se il passaggio della Taverna alla sezione Bar sarebbe una " punizione" , una " degradazione "insomma non ho capito bene cosa comporterebbe, personalmente se mi lasciano scambiare i miei pensieri non solo ed esclusivamente ciclistici con i miei amati Sob,Pap,Simon,Deiv,Regiaz,Scalat,Wolf ,Donat, Osso e tutti gli altri tantissimi che per ragioni di spazio non posso elencare non mi creerebbe proprio nessun problema. Mi irrita invece terribilmente che anche in questi momenti ci sia chi continua a sparar cazzate come se niente fosse. Mi spiace, lo avevo scritto e riscritto qualcuno si è intruffolato tra noi ultimamente per far saltare il banco.
A questo " qualcuno" posso solo dire : vigliacco, giuro che scoprirò chi sei ( non mi ci vorrà molto ) poi ti ridicolizzerò pubblicamente con tutti gli amici VERI della Taverna. Parola mia. ( chissà perchè un'idea ce l'ho !! )

complimenti bel mezzo
mi sa che seguo il tuo consiglio, anche se con sti fine settimana sempre piovosi c'è poco da andare.....borsellino sottosella e vai
la norma vorrebbe bianco
ma io metterei guaine, copri comandi e nastro celesti![]()
informazione
un s9 matta 2007/8 usato quanto può valere?
Io l'ho venduta a 2000 euro montata Centaur/shamal.

Dimmi dove trovi le guaine Celesti e ti do un milione di euro...