La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
8 ... 9 ... e 10! Stop! Non avete vinto! :mrgreen:

Bianchi Via Nirone 7 ALUCARBON 2012 Veloce CT

bianchi-via-nirone-7-alu-carbon-veloce-compact-road-bike-66329.jpg



..ma se vi interessa c'è qualcosa di simile anche per il 2013 :mrgreen: (che bella nel colore RF)

img59830502.jpg
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Buonasera a Tutti o-oo-o ..... oggi una tranquilla uscita è diventata un casino :wacko::wacko::wacko: ..... caduta di Mino e Maiella e io e Silpe a ruota , non gli siamo passati sopra per miracolo ..... eravamo in 8 in fila per due ..... per Mino gesso a tutti e due i polsi e il gomito :cry::cry::cry: ..... e non portava il casco ..... eravamo sui 35 KMH in un rettilineo ..... mi si è stretto il CUL@ :-x:-x:-x

Leggo solo ora.. Che sfiga.. Ma poteva andare peggio...

Aaaaaaaahhhhh per quello non fà più il Presidente !! :rosik: Fà il mecca :mrgreen:

:-x

Oggi la nostra Tavernicola OSSO si è ben distinta nel 1° allenamento collegiale con la squadra staccando nei vari mangia-bevi ciclisti e ciclistuncoli con maglie differenti dalla nostra. :mrgreen: Alla fine tutti vogliono portarla a fare le gare la prossima stagione. o-o Dalla Taverna una nuova promessa del ciclismo amatoriale ? Io sono pronto a scommetterci ;-)

L'ho sempre pensato che la nostra Osso avesse tutte le carte in regola per essere competitiva..

Dovrebbe essere la foto del mese, perlomeno!!!!

o-o

Cmq Simon sta adocchiando la pappa con un occhio che neanche Sobber con Valeria Mazza ... :mrgreen:


:mrgreen:


Mmmh... non ci scommettere, allenatissimo sono!! :mrgreen:

91903_Hola07_05_988_122_126lo.jpg

Sobber,sabato vado a Buenos Aires per lavoro. Hai bisogno che ti porti qualcosa...?!:mrgreen:



Conto fino a 10: che mi dite di questa? :mrgreen:

1...2...3...


$(KGrHqJ,!lQFBhPb(d2MBQhrfEPVBw~~60_12.JPG

Bianchi Stelvio..?
 

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Sobber,sabato vado a Buenos Aires per lavoro. Hai bisogno che ti porti qualcosa...?!:mrgreen:


Ah ma dai!! Ma che bello!! :mrgreen:

Dunque... se non chiedo troppo... :-P

Cerca questa casetta..whisp

061229_CasaValeriaMaza_005.jpg



poi guarda bene sotto la veranda...:cool:

061229_CasaValeriaMaza_006.jpg



prendi la signora bionda di spalle...:love[1]: e falle un biglietto sul primo volo

061229_CasaValeriaMaza_007.jpg


ehm.. fai molta attenzione al tipo con la camicia bianca :pork::face4: non è una persona di spirito :bua:
 

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
312
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Disponibilissimo

http://www.bianchi.com/Au/Bikes/Bikes_Detail.aspx?ProductIDMaster=74488

Qui, come da link, la vendono pero' solo col Tiagra. Prezzi intorno ai 1400 dollari australiani, 1150 euri circa.

Ne ho trovata una in offerta a poco meno di 1000.

IMG_1691.jpg


Comunque sia, e' bellissima. Incomprensibile che non sia in vendita in Italia.
Bella davvero... ma non è la stessa di Sobber, il carro in questa non è in carbonio e difatti la scritta è ALUHYDRO e manca CARBON...gandalfgandalfgandalf:eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.