dimmi dove e quando che passo a raccoglierle![]()
Nello stesso bidone dove buttiamo le Corima

dimmi dove e quando che passo a raccoglierle![]()

Si può parlare di tecnica sul 3D Bianchi senza essere evirati vero ?Esiste solo la roba Campagnolo. noi DeivSaiborg Imperatore di Puzzopotamia, abbiamo detto.Per le ruote consiglierei anche ( oltre ai soliti 2-3 modelli conosciuti ) un bel paio di assemblate , una bella coppia di Spada, perchè no una coppia di Rolf o di Bontrager, Prodigy che ne dite ? Vuelta magari ......Easton male Token non sono male e le Zipp ? Le buttiamo ! Magari due Miche o due Gipiemme, Ambrosio no era così per dire che non esistono solo le Fulcrum o le Shamal e che diamine.
![]()
Ti sbagli Vigo
Esiste solo la roba Campagnolo. noi DeivSaiborg Imperatore di Puzzopotamia, abbiamo detto.![]()
siamo ancora negli anni 50? Allora torno nella culla 
Domain Name: SALE-BIKES.COM
Registrant:
Satria Nugroho ([email protected])
Jl Keriahen No123
Medan
Sumatra Utara,20141
ID
Tel. +62.620000000
Fax. +62.620000000

Per le ruote consiglierei anche ( oltre ai soliti 2-3 modelli conosciuti ) un bel paio di assemblate , una bella coppia di Spada, perchè no una coppia di Rolf o di Bontrager, Prodigy che ne dite ? Vuelta magari ......Easton male Token non sono male e le Zipp ? Le buttiamo ! Magari due Miche o due Gipiemme, Ambrosio no era così per dire che non esistono solo le Fulcrum o le Shamal e che diamine.
![]()
A proposito Pap , mi pare che tu usi da un pò le corone ellitiche, volevo dirti questo, dopo un mesetto che le uso sul 3 segno oggi le ho provate sul 5° e direi che sono rimasto deluso, mi sembra che si siano ammosciate ( anche se tecnicamente non è il vocabolo più idoneo ) Mi sa che per sentirle più cazzute dovrò spostarle invece sul segno 1° . Tu che mi dici .
Si può parlare di tecnica sul 3D Bianchi senza essere evirati vero ?
ahahahah, io avevo allargato l'orizzonte fino alle Mavic, ma tu, così, lo espandi all'universo intero!
Di quelle che citi, mi piacerebbe provare le Spada; precisamente, le Oxygeno e le Stiletto.

Le Stiletto le ha comprate il mio amico sai quello......quello.....che la Canyon .......insomma quello liGliele ho già addrizzate due o tre volte in 5-6 uscite !! L'ultima volta gli ho consigliato di venderle a ciclista più magro e meno irruento di lui. Perchè le ruote leggerine devono montarle i ciclisti leggerini ( e io non sono neanche un filosofo
) I ciclisti pesantini devono montare ruote robustine e a questo non si pensa mai . ( prima )
P.S. lo stesso ciclista ha usato per un periodo di tempo le Prodigy in carbonio come le mie ......mai addrizzate![]()
ti pare che "affondino i pedali"?
dovresti avere anche la sensazione di voler arretrare e indurire il rapporto
in questo caso devi portarle sul 2, poi magari su 1 , per anticipare il momento in cui percepisci la spinta
in questo caso hai avanzato l'angolazione del diametro maggiore quindi la resistenza maggiore si è spostata verso il pmi
io ho le sensazioni opposte, e dal 3 le porterò a 4
ma le uso da 1 anno sulla Sempre e da 6 mesi sulla FG
tu quanti km ci hai fatto?
E le Oxygeno dovrebbero essere pure più delicate...
Le avevo fatte vedere ad un amico (quello che ha preso la Rose): ha un paio di Ksyrium Elite (1550 grammi) e un paio di Marchisio sullo stesso peso, con quelle alleggerirebbe un bel po' la bici, ma se sono così delicate gliele sconsiglio. Lui è poco meno di 70 kg...
Le mie Bora One, dopo 35000 km, girano ancora drittissime. E qualche colpo l'hanno preso...

Hyperon , Bora e Shamal per tutta la vita :eek::eek: ................ quando ho ricominciato dopo la morte di mia Madre e due anni di fermo , il mio peso era vicinissimo alle 3 cifre e nonostante tutto non ho avuto nessun problema e mai centrate nessuna delle 3 coppieSotto ai 70 direi che va bene se non va per fossi, tu non le storceresti mai a menoche non ci salti sopra a piedi uniti. Le Bora non le ho mai storte nemmeno io , ma io le ruote non le storco mai !! Ma non chiedermi il perchè,non lo so , resta il fatto che quel bisontone le Spadino le stà sventrando !!
Io ho delle Mavic che avevo usato 5-6 anni fà poi vendute, ritirate, riusate e rivendute e vanno una meraviglia !! Peccato per l'assistenza ...... per mandare una ruota a riparare devi compilare una specie di 740 e spedirlo a Monti che se trova il tempo tra gli antitav ecc. magari ti risponde che puoi spedirgliele, non che alla Campa siano meglio.......ma .lasciamo perdere![]()

Hyperon , Bora e Shamal per tutta la vita :eek::eek: ................ quando ho ricominciato dopo la morte di mia Madre e due anni di fermo , il mio peso era vicinissimo alle 3 cifre e nonostante tutto non ho avuto nessun problema e mai centrate nessuna delle 3 coppie![]()

Hai come al solito ragione e mi trovi daccordo , ma io parlavo delle mie rispetto a concorrenti di pari livello che con sopra ciclisti diciamo medi ( 75 KG ) miei amici hanno avuto diversi problemiLe ruote che tu nomini sono ottime ruote, ma non sono le sole ruote che vanno bene presenti sul mercato.
Il prezzo delle ruote nominate se non ci fosse della qualità non sarebbe giustificato.
Le ruote invece di cui si parlava con Scalat, le Spadino, ( che non comprerei mai) costano mi pare neanche 500 sono leggere, ma a mio avviso hanno un limite di " portata" visti i risultati negativi che hanno avuto nelle grinfie di un amico.
Ci sono ruote " economiche " tipo le Vuelta R3 che costano mi pare sulle 300-350 euro che sono leggere e affidabili, per allenarsi tutti i giorni vanno benissimo vendute a decine, mai un problema.
P.S. non tutti possono permettersi ruote da 2000

Le ruote invece di cui si parlava con Scalat, le Spadino, ( che non comprerei mai) costano mi pare neanche 500 sono leggere, ma a mio avviso hanno un limite di " portata" visti i risultati negativi che hanno avuto nelle grinfie di un amico.
Ci sono ruote " economiche " tipo le Vuelta R3 che costano mi pare sulle 300-350 euro che sono leggere e affidabili, per allenarsi tutti i giorni vanno benissimo vendute a decine, mai un problema.
P.S. non tutti possono permettersi ruote da 2000
Grazie Amico..... alla prossima offro ioBeviti una bella birra Amico mio![]()

!!Hai come al solito ragione e mi trovi daccordo , ma io parlavo delle mie rispetto a concorrenti di pari livello che con sopra ciclisti diciamo medi ( 75 KG ) miei amici hanno avuto diversi problemi![]()

Il limite delle Spada è dichiarato: per le Oxygeno è 75 kg, per le Stiletto 90, se mi ricordo bene. Comunque hanno un rapporto peso/prezzo imbattibile, a quel che ne so io.
Le Vuelta non le conosco.

A ecco vedi non lo sapevo. Bisognerebbe sapere anche se servono solo per fare una cicloscalata o se uno può usarle normalmente, da quello che ho visto io qualche problema di affidabilità c'è. Il tizio peserà 75 kg anche se ha una forza da bestia, ma ti ripeto con le Prodigy non ha mai avuto problemi. Al rapporto peso/prezzo aggiungerei / affidabilità.![]()