un, due, Trek...stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.149
56
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
Molto bella! Complimenti!

P.s. quando fai le foto cerca di usare come sfondo il muto bianco del garage così esalti le forme ed i colori della bici.

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
D'obbligo rinnovarti i complimenti , bici fantastica . Il fuorisella è quello , notevole . Se non c'illumini immagino che tu abbia gambe piuttosto lunghe , che tu sia molto magro e con una grande elasticità dorsale . Insomma aspettiamo qualche info in più .

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.149
56
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
D'obbligo rinnovarti i complimenti , bici fantastica . Il fuorisella è quello , notevole . Se non c'illumini immagino che tu abbia gambe piuttosto lunghe , che tu sia molto magro e con una grande elasticità dorsale . Insomma aspettiamo qualche info in più .

Considerando il dislivello sella/manubrio deve essere proprio cosi! o-o

lucadodo

Pedivella
6 Ottobre 2012
307
11
Visita sito
Bici
in garage
complimenti molto cattiva ,non avendola mai vista comincio a capire la forma dei tubi belli squadrati e massicci
il reggi bicolor proprio non mi piace

ps
bellissima la due ruote motorizzata

Giuro che la prossima spesa sarà il reggisella:mrgreen:!
Dietro alla motorizzata ho le vecchiette ben nascoste, comunque sono alto 1,82 non magrissimo diciamo normale, gamba lunga ma schiena storta, non è facile mettermi in bici!!! Qst sera se riesco ti fotografo i tubi da vicino perché sono veramente uno spettacolo!!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
si si è un 56 ma adesso mi state mettendo troppi dubbi!!! questa sera giro dal sivende anche se devo dire che sabato quando l'ho provata mi sembrava tutto ok! Ma secondo voi sarebbe piu bella tutta nera:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:?

ti rifaccio i complimenti, ovviamente tutta nera sarebbe ancora più bella!
hai molto fuorisella mi sembra che sei al limite, non vorrei che questo poi si traducesse in una eccessiva mobilità del tutto.

sirQuake

Pignone
24 Luglio 2011
184
10
Bassano del G. (VI)
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5 2012
Giuro che la prossima spesa sarà il reggisella:mrgreen:!
Dietro alla motorizzata ho le vecchiette ben nascoste, comunque sono alto 1,82 non magrissimo diciamo normale, gamba lunga ma schiena storta, non è facile mettermi in bici!!! Qst sera se riesco ti fotografo i tubi da vicino perché sono veramente uno spettacolo!!

Secondo me ti voleva un 58.
Comunque complimenti, bella bestia.
o-o

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
A me invece piace il bianco di sella, pipa e portaborracce. Ma che tristezza se fosse all black, e che diamine, si usa per pedalarci sopra, non per andare a un funerale ! Non mi piace invece il tubo sterzo, è una H 1 ?
per fortuna ognuno ha i suoi gustio-o

io il bianco sulle bici non lo digerisco proprio..soprattutto perchè in men che non si dica si trasforma in "panna" o "grigino"..inguardabili IMHO.

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone

Molto bella, avevo intenzione di farla bianca come te, ma poi ho deciso di lasciarla nera per customizzarla in futuro,,,,, mi sto accorgendo di una cosa, mi piace più le versione nera-argento della 5 che della 7, ma io sono di parte :D
appena ho un po' di tempo se volete vi posto foto delle differenze di colore del telaio.

La sua è una h2

muttleyspeed

Pedivella
2 Agosto 2011
379
3
55
Verona
www.facebook.com
Bici
MTB Flash 29er X0 '12, BDC Madone 5.2 '13 e Bottecchia '70 da BAR
Molto bella, avevo intenzione di farla bianca come te, ma poi ho deciso di lasciarla nera per customizzarla in futuro,,,,, mi sto accorgendo di una cosa, mi piace più le versione nera-argento della 5 che della 7, ma io sono di parte :D
appena ho un po' di tempo se volete vi posto foto delle differenze di colore del telaio.

La sua è una h2

ho anch'io la nuova 5.2 nera ; posta una foto della tua belva o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.