qualche foto
D'obbligo rinnovarti i complimenti , bici fantastica . Il fuorisella è quello , notevole . Se non c'illumini immagino che tu abbia gambe piuttosto lunghe , che tu sia molto magro e con una grande elasticità dorsale . Insomma aspettiamo qualche info in più .

complimenti molto cattiva ,non avendola mai vista comincio a capire la forma dei tubi belli squadrati e massicci
il reggi bicolor proprio non mi piace
ps
bellissima la due ruote motorizzata
qualche foto
si si è un 56 ma adesso mi state mettendo troppi dubbi!!! questa sera giro dal sivende anche se devo dire che sabato quando l'ho provata mi sembrava tutto ok! Ma secondo voi sarebbe piu bella tutta neraQuindi il telaio che misura è , 56 ?
si si è un 56 ma adesso mi state mettendo troppi dubbi!!! questa sera giro dal sivende anche se devo dire che sabato quando l'ho provata mi sembrava tutto ok! Ma secondo voi sarebbe piu bella tutta nera?
Giuro che la prossima spesa sarà il reggisella!
Dietro alla motorizzata ho le vecchiette ben nascoste, comunque sono alto 1,82 non magrissimo diciamo normale, gamba lunga ma schiena storta, non è facile mettermi in bici!!! Qst sera se riesco ti fotografo i tubi da vicino perché sono veramente uno spettacolo!!

si si è un 56 ma adesso mi state mettendo troppi dubbi!!! questa sera giro dal sivende anche se devo dire che sabato quando l'ho provata mi sembrava tutto ok! Ma secondo voi sarebbe piu bella tutta nera?
senza alcun dubbio!!!! appena attacco gli adesivi silver sulle ruote posto le foto della mia 58H1 full black...assolutamente meritevolesi si è un 56 ma adesso mi state mettendo troppi dubbi!!! questa sera giro dal sivende anche se devo dire che sabato quando l'ho provata mi sembrava tutto ok! Ma secondo voi sarebbe piu bella tutta nera?
A me invece piace il bianco di sella, pipa e portaborracce. Ma che tristezza se fosse all black, e che diamine, si usa per pedalarci sopra, non per andare a un funerale ! Non mi piace invece il tubo sterzo, è una H 1 ?qualche foto
A me invece piace il bianco di sella, pipa e portaborracce. Ma che tristezza se fosse all black, e che diamine, si usa per pedalarci sopra, non per andare a un funerale ! Non mi piace invece il tubo sterzo, è una H 1 ?
per fortuna ognuno ha i suoi gustiA me invece piace il bianco di sella, pipa e portaborracce. Ma che tristezza se fosse all black, e che diamine, si usa per pedalarci sopra, non per andare a un funerale ! Non mi piace invece il tubo sterzo, è una H 1 ?

EccolaCi posti una foto della tua 6.9 SSL? Sono curioso!
qualche foto
Molto bella, avevo intenzione di farla bianca come te, ma poi ho deciso di lasciarla nera per customizzarla in futuro,,,,, mi sto accorgendo di una cosa, mi piace più le versione nera-argento della 5 che della 7, ma io sono di parte :D
appena ho un po' di tempo se volete vi posto foto delle differenze di colore del telaio.
La sua è una h2

Eccola