Ma quello è ovvio... Ma io da marzo in poi la dieta la mollo... Preferisco rinunciare al finale di stagione agostMancanze di glicogeno, non di grassi, per limare al max il peso si fa l'errore di non ricaricarsi a dovere prima di una gara (paura di ingrassare, cazzata!!), si pensa che quel kg messo su infici la prestazione, invece quel kg è glicogeno che "serve" alla prestazione, infatti hai voglia a portarti dietro cibo, non sarà mai la stessa cosa che partire con le scorte piene....spero di aver interpretato correttamente quello che voleva dire Tony, nel caso mi si corregga!.
![]()
![]()
ttobre e ricominciare la dieta già da dopo le vacanze estive piuttosto che rischiare di non allenarmi bene e performare di conseguenza nel periodo agonistico. Alla fine, questo è il mio primo anno e devo fare esperienza e voglio stare con gente più forte di me finchè posso!!! 
, nel caso mi si corregga!.
cos'è?.
.



