Cambio regime!

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
@Ludobal... ok, visto che mi sento un po' in colpa per la mia giornata sedentaria.... che contrasta un filo con tutte le vostre specialissime tabelle alimentari...ricambio la reputazione con una breve sgambatina pomeridiana al gelo:wacko::hail:
almeno smaltisco il piattone di pasta con la salsiccia che ho fagocitato a pranzo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


No, io mangio pure vai tranquillo/a! Cerco solo di evitare abbuffate di dolci e bis! Quando sono a casa mangio il più genuino possibile (come varie volte scritto in questo 3d), quando fuori cerco di scegliere cio' che è meno porcherioso!!! :mrgreen: o-o
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Comunque per tornare un po' in topic, in questo inizio di settimana sto mangiando davvero poco e bene! L'influenza mi butta giù... :wacko: Stasera provo a fare un'oretta di rulli piano... Vediamo se riesco o no!
 

Perone

Gregario
9 Dicembre 2007
577
31
A 50€ dall'Italia
Visita sito
Bici
Colnago E1
Cerco solo di evitare abbuffate di dolci e bis!
:mrgreen:
Mi ronzano le orecchie, qualcuno ha parlato???:rosik:

Oggi ero in "Italia", e in famiglia abbiamo optato per una pizzetta.
Peccato che la mezza di mia figlia l'ho dovuta finire io:mrgreen:.
Comunque niente dolce:cassius:
Tanto domani esco due ore(pomeriggio) e la mattina ho da tagliare e spaccare 10q.li di legna.
Ma lassù in Belgio riesci ad uscire con questo freddo?
o-o
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
:mrgreen:
Mi ronzano le orecchie, qualcuno ha parlato???:rosik:

Oggi ero in "Italia", e in famiglia abbiamo optato per una pizzetta.
Peccato che la mezza di mia figlia l'ho dovuta finire io:mrgreen:.
Comunque niente dolce:cassius:
Tanto domani esco due ore(pomeriggio) e la mattina ho da tagliare e spaccare 10q.li di legna.
Ma lassù in Belgio riesci ad uscire con questo freddo?
o-o

La tua + 0.5 di tua figlia = 1.5, che non è bis!!! o-o

Per ora qui c'è -5/5 come range... Più che riuscire ad uscire, mi faccio buttare fuori da mia moglie! E tutto diventa facile per magia... o-o
 

Perone

Gregario
9 Dicembre 2007
577
31
A 50€ dall'Italia
Visita sito
Bici
Colnago E1
La tua + 0.5 di tua figlia = 1.5, che non è bis!!! o-o
........
:mrgreen:
Fra l'altro la sua era solo pomodoro (odia i formaggi) quindi tutto sommato niente di eclatante........

.............
Per ora qui c'è -5/5 come range... Più che riuscire ad uscire, mi faccio buttare fuori da mia moglie! E tutto diventa facile per magia... o-o
Complimenti per la costanza, dove me meno che ha fatto 4° ma con venti forti di grecale e tramontana che forse sono peggio del sottozero a vento calmo.
Mia moglie non riesce mai a buttarmi fuori, semplicemente la precedo:-x
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
:mrgreen:
Fra l'altro la sua era solo pomodoro (odia i formaggi) quindi tutto sommato niente di eclatante........


Complimenti per la costanza, dove me meno che ha fatto 4° ma con venti forti di grecale e tramontana che forse sono peggio del sottozero a vento calmo.
Mia moglie non riesce mai a buttarmi fuori, semplicemente la precedo:-x

Grazie per i complimenti, provo a stare sui 1000 km/mese nei 3 mesi invernali... Qui non c'è mai un filo di vento, altrimenti non uscirei mai in bici! :sborone:

E' un peccato che tua moglie non ci riesca, le suggeriro' un avvocato in gamba! :rosik:
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Visto che da Gennaio voglio apportare qualche modifica alla mia dieta, in pausa pranzo vi scrivo più o meno come mangio per ora (lun-ven), cosi mi potete dare qualche consiglio sia per il mese di gennaio, che per quando aumenterà l'intensità degli allenamenti. Ovviamente questo farà bene al 3d, agli utenti che lo seguono. Prego di motivare i consigli e non dire io farei, metterei, aumenterei, calerei etc etc punto! o-o
 

Salazar82

Apprendista Passista
11 Gennaio 2011
1.093
128
44
Cologna Beach
Visita sito
Bici
Trek émonda sl6 pro
Visto che da Gennaio voglio apportare qualche modifica alla mia dieta, in pausa pranzo vi scrivo più o meno come mangio per ora (lun-ven), cosi mi potete dare qualche consiglio sia per il mese di gennaio, che per quando aumenterà l'intensità degli allenamenti. Ovviamente questo farà bene al 3d, agli utenti che lo seguono. Prego di motivare i consigli e non dire io farei, metterei, aumenterei, calerei etc etc punto! o-o

Considerando che il range di temperatura è tra 0 e 6 gradi al sole...la colazione pre-uscita consta di una spremuta d'arancia (2-3) + "mattone" di panettone o pandoro artigianale + orzo.....Siamo o non siamo sotto natale??! :asd:
 

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.523
3.518
Visita sito
Visto che da Gennaio voglio apportare qualche modifica alla mia dieta, in pausa pranzo vi scrivo più o meno come mangio per ora (lun-ven), cosi mi potete dare qualche consiglio sia per il mese di gennaio, che per quando aumenterà l'intensità degli allenamenti. Ovviamente questo farà bene al 3d, agli utenti che lo seguono. Prego di motivare i consigli e non dire io farei, metterei, aumenterei, calerei etc etc punto! o-o

Bene, cominciamo: io aumenterei...no, forse calerei, o meglio, un po' aumenterei ed un po' calerei, e poi metterei... Cosa metterei?!? ;nonzo%
E che ne so, mica posso già avere tutte le risposte, abbiate pazienza :mrgreen:

Allora, Ludo, ho motivato abbastanza?!? :-x
 

Paolo.87

Apprendista Velocista
26 Ottobre 2011
1.744
51
Milano / Monza
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima Comp
Visto che da Gennaio voglio apportare qualche modifica alla mia dieta, in pausa pranzo vi scrivo più o meno come mangio per ora (lun-ven), cosi mi potete dare qualche consiglio sia per il mese di gennaio, che per quando aumenterà l'intensità degli allenamenti. Ovviamente questo farà bene al 3d, agli utenti che lo seguono. Prego di motivare i consigli e non dire io farei, metterei, aumenterei, calerei etc etc punto! o-o

Ottima idea!! Spero di prendere spunto dalle tue indicazioni!!

Mi raccomando però, inizia dopo il 6 gennaio!! :-x
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Bene, cominciamo: io aumenterei...no, forse calerei, o meglio, un po' aumenterei ed un po' calerei, e poi metterei... Cosa metterei?!? ;nonzo%
E che ne so, mica posso già avere tutte le risposte, abbiate pazienza :mrgreen:

Allora, Ludo, ho motivato abbastanza?!? :-x


Ora vi do una reputazione negativa e vi segnalo ai moderatori coi controcazzi e vediamo se ridete ancora! :rosik::angrymod:
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Scherzi a parte :-x, vi anticipo che mi sento bene oggi e nonostante stamattina non ho voluto rischiare di sentirmi male vista l'influenza dei giorni passati e sono venuto in macchina, stasera appena arrivo a casa mi cambio e mi vado a fare un paio d'ore che sono bello carico... E vediamo di far saltare un paio di raggi con le partenze da fermo!!! :cassius:
 

Salazar82

Apprendista Passista
11 Gennaio 2011
1.093
128
44
Cologna Beach
Visita sito
Bici
Trek émonda sl6 pro
Ora vi do una reputazione negativa e vi segnalo ai moderatori coi controcazzi e vediamo se ridete ancora! :rosik::angrymod:

Oggi sono di buon umore...ho la risata facile...Sarà mica che c'è il sole od il panettone di stamattina?? ;nonzo%
A parte gli scherzi, io solitamente sotto le feste vado fuori dagli schemi senza fregarmene...poi tutti dicono che prendono peso durante le feste, io personalmente non piglio nemmeno un etto...poi sarà perchè a me non piacciono tanto i dolci....da buon abruzzese sono più un tipo da timballo, agnello cotto al forno a legna e cannelloni HomeMade :sbavon:
 

Paolo.87

Apprendista Velocista
26 Ottobre 2011
1.744
51
Milano / Monza
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima Comp
Ma quale 6 Gennaio??? Il 6 Gennaio già un altro kilo meno devo essere che poi iniziano i lavori di forza resistenti e devo iniziare a mangiare... :angrymod:
E finiscila di cambiare avatar ogni giorno! :rosik:

Ahahaha, hai perfettamente ragione.. E' che sono un tipo indeciso.. Anzi, sto facendo una fatica bestiale a non cambiare pure la firma!! :-x