@Ludobal... ok, visto che mi sento un po' in colpa per la mia giornata sedentaria.... che contrasta un filo con tutte le vostre specialissime tabelle alimentari...ricambio la reputazione con una breve sgambatina pomeridiana al gelo

almeno smaltisco il piattone di pasta con la salsiccia che ho fagocitato a pranzo





almeno smaltisco il piattone di pasta con la salsiccia che ho fagocitato a pranzo






