Dici, a me piaceva un sacco la venge! Ma effettivamente ho paura che sia veramente rigidona... Poi volevo montarci le ruote a profilo alto.... Ed ho problemi di cervicali.....
Che passione del cavolo che abbiamocry
Andrà a finire che penserò' alla roubaix
Bah,ribadisco,lo avrò già scritto almeno 5 volte......:
Io prima avevo(ho ancora...) un Cervelo R3 SL e non ho notato grosse differenze di confort.
Differenze di guidabilità si.
Poi magari sono io che non sono un gran tester.
Ovviamente,venendo da una Synapse,che non ho mai provato ma che per definizione dovrebbe essere votata al confort,qualche differenza magari c'è.
cry




