Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Oltre una protezione potevano progettare l'alloggiamento batteria con una forma diversa, magari rotonda (tipo Quarq) in modo da non dare la possibilità alla catena di incastrarsi.
Tutto è bene ciò che finisce bene :mrgreen:
Comunque anch'io ero sui rulli e ho smesso subito di pedalare ma probabilmente sono stato più sfortunato....chissà
o-o
Non ricordavo, comunque si, solo sfiga o-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Pure a me capitato sui rulli caduta catena all'esterno e catena "appoggiata" sul coperchio del p2max

Credo che sia un'eventualità remota su strada (mai capitato)

Sui rulli la trasmissione a mio avviso soffre parecchio più che in strada

Mi è anche successo di rischiare rottura deragliatore l'altro giorno: non ho capito per quale motivo è come se la catena si fosse "incollata" per tre maglie alla corona piccola e non volesse andare sulla corona grande... Deragliatore deformato in modo pauroso... Ho desistito subito, "staccato" con le mani la catena dal 34 e tutto è tornato normale, gabbia deragliatore compresa

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
io mi sono fatto una protezione usando il "pirolino" della corona 50 sram red.
aveva postato delle foto tempo fa Roberto e ho preso spunto da lui.
il pirolino per intenderci e' quella sporgenza che di solito va messa dietro alla pedivella per allineare la corona da 50 con quella da 34.
messo pero' sopra al vano batterie si crea una specie di dente che ,forse,dovrebbe proteggere di piu.

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
mio "muletto" power2max compact con osymetric 50-38
A-AKuujCEAEiEms.jpg

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
sensore per pedivelle BOR
visto che in passato qualcuno aveva segnalato problemi con il case, poiché oggi ho installato anche su questo sensore le osymetric ho controllato e non sembra esserci alcuna crepa.
dsc0647s.jpg

dsc0648lj.jpg

dsc0649bv.jpg

Sta di fatto che tra tutte le guarniture è quella MENO consigliata, la procedura di smontaggio e rimontaggio rispetto alle altre è più laboriosa e lunga.

D

Deleted member 2182

Guest
@Roberto, hai fatto l'upgrade per il drifting? Altrimenti dopo che l'hai messo sulla neve ti saltano fuori valori alla Greipel :-)

pisello joe

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
889
13
ospite di mia moglie
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL PREMIUM shimano Di2
sensore per pedivelle BOR
visto che in passato qualcuno aveva segnalato problemi con il case, poiché oggi ho installato anche su questo sensore le osymetric ho controllato e non sembra esserci alcuna crepa.
dsc0647s.jpg

dsc0648lj.jpg

dsc0649bv.jpg

Sta di fatto che tra tutte le guarniture è quella MENO consigliata, la procedura di smontaggio e rimontaggio rispetto alle altre è più laboriosa e lunga.

hai notato che hanno rialzato la parte centrale dove le viti stringono, e' ovvio che cosi' la plastica rimane distante dalla pedivella. Io che sono stato uno dei primi a prendere questa mi BOR e' arrivata progettata male e modificata in seguito sicuramente a diverse contestazioni.

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
hai notato che hanno rialzato la parte centrale dove le viti stringono, e' ovvio che cosi' la plastica rimane distante dalla pedivella. Io che sono stato uno dei primi a prendere questa mi BOR e' arrivata progettata male e modificata in seguito sicuramente a diverse contestazioni.
Mi scuso con Roberto se ho usato una sua foto.

@pisello joe: intendi lo scalino che ho indicato con la freccia rossa?
A gennaio smonto la guarnitura per fare un pò di pulizia e controllerò pure io avendo le BOR 688.

Se è quello lo "scalino" allora la mia arrivata a metà anno ce l'ha.

Allegati

• Rialzo Bor.jpg
    Rialzo Bor.jpg
    45,4 KB · Visite: 29
  • P1190392A.jpg
    P1190392A.jpg
    94,4 KB · Visite: 37
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.