La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
piccola differenza di taglie...

191140_10151203719677099_1413873513_o.jpg
davide e golia...

• Mi piace
Reactions: mr wolf

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.844
7.492
Visita sito
Bici
Agente Bike
...ma questi "pregi" così diffusi sono quelli che permettono ad una persona normale di...eccellere:mrgreen:. In un'epoca moralmente più sana questo sarebbe stato impossibile:wacko:

Ma avremmo avuto tempi migliori:mrgreen:

E oltretutto credo che potenziali eccellenze, ad esempio nel campo dell'arte, ci siano ma l'humus e l'ambiente non permette loro di emergere e, addirittura, di "riconoscersi".
Il rinascimento non si chiama cosi' per caso: l'ambiente e' fondamentale nello sviluppo delle potenzialita' di una persona

E sono ancora OT:cry:

o-o

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
E oltretutto credo che potenziali eccellenze, ad esempio nel campo dell'arte, ci siano ma l'humus e l'ambiente non permette loro di emergere e, addirittura, di "riconoscersi".
Il rinascimento non si chiama cosi' per caso: l'ambiente e' fondamentale nello sviluppo delle potenzialita' di una persona

o-o

C'è anche una frase di Schopenhauer che lo dice: [FONT=&quot]La verità e l’originalità troverebbero più facilmente posto nel mondo, se coloro che non sono in grado di produrle non cospirassero di comune accordo per non farle venire alla luce. [/FONT]

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Grazie Osso!!!! :) ora aspetto tremebondo il giudizio del resto del forum, che voi fratelli e sorelle tavernicoli siete di parte ... :) (temo anche il giudizio ESTETICO di scalatore, soprattutto quello sulle foto)

quello che penso te l'ho scritto dall'altra parte,
ma ti meriti un doppio bravo sia per la qualità dell'articolo, sia per la passione che sei riuscito a far trasparire.
Sono davvero orgoglioso di presiedere, seppure virtualmente, un luogo di incontro in grado di esprimere capacità, conoscenze e amore di questo livello.

grazie!!o-o

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Ahhh...

capito. Pensavo dicessi "perche' e' di canguro".

In molti associano il canguro a un animale in via d'estinzione (falso - ce ne sono troppi e un tot all'anno vanno uccisi per evitare danni alle piantagioni e problemi alla circolazione stradale), tenero e carino (insomma ... immagina 90 chili di animale selvatico con unghie affilate tipo pugnali), da proteggere a tutti i costi ... la realta' e' ben diversa, sono piu' o meno dei parassiti. Unici nel mondo eh? Ce li abbiamo solo qua. Pero' sempre parassiti (tipo i politici italiani, tanto per capirci).

Anzi lasciamo perdere i politici. Diciamo che sono piu' o meno come i cervi in Italia.

Pensavo dicessi la pelle di canguro no, sottointendendo che di mucca sarebbe andata bene (non hai parlato del nastro manubrio).
magari deiv in Italia avessimoi canguri al posto dei politici potrebbe solo andar meglio ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.