E comunque son d'accordo con SoftMachine: gli umani sono troppi.
Siamo troppi e troppo avidi, ignoranti e stupidi.
E comunque son d'accordo con SoftMachine: gli umani sono troppi.
Siamo troppi e troppo avidi, ignoranti e stupidi.

davide e golia...piccola differenza di taglie...
![]()
...ma questi "pregi" così diffusi sono quelli che permettono ad una persona normale di...eccellere. In un'epoca moralmente più sana questo sarebbe stato impossibile
![]()

E oltretutto credo che potenziali eccellenze, ad esempio nel campo dell'arte, ci siano ma l'humus e l'ambiente non permette loro di emergere e, addirittura, di "riconoscersi".
Il rinascimento non si chiama cosi' per caso: l'ambiente e' fondamentale nello sviluppo delle potenzialita' di una persona
![]()
C'è anche una frase di Schopenhauer che lo dice: [FONT="]La verità e loriginalità troverebbero più facilmente posto nel mondo, se coloro che non sono in grado di produrle non cospirassero di comune accordo per non farle venire alla luce. [/FONT]

C'è anche una frase di Schopenhauer che lo dice: [FONT="]La verità e loriginalità troverebbero più facilmente posto nel mondo, se coloro che non sono in grado di produrle non cospirassero di comune accordo per non farle venire alla luce. [/FONT]

Se solo provassi a mettere la mia bici nella vasca da bagno temo che mia moglie mi ammazzerebbe :rosik:per.....tornare in tema è l'ora di fare il bagnetto su dai.....
![]()
noooo....non a te a lei poverina è tutta sporca
![]()
Piu' vedo la Oltre blu e celeste piu' la trovo elegantissima. Mi piace.

Mi autoquoto per fare i complimenti anche a DEIV per il pregevolissimo servizioComplimenti a VECCHIA! è sua la bici della settimana... (si può dire cèrvelo???)

bella e leggerissimaComplimenti a VECCHIA! è sua la bici della settimana... (si può dire cèrvelo???)

Grazie Osso!!!! :) ora aspetto tremebondo il giudizio del resto del forum, che voi fratelli e sorelle tavernicoli siete di parte ... :) (temo anche il giudizio ESTETICO di scalatore, soprattutto quello sulle foto)

Forse potrebbero concederti un'eccezione solo se montassi delle ruote da 80 mm!
:asd:
No idea! Direi che siamo fra i 45 e i 50... Probabilmente fra qualche mese potrei essere fra i 40 e i 45! Mia moglie 40!!!!!!!!!!!!![]()

magari deiv in Italia avessimoi canguri al posto dei politici potrebbe solo andar meglio ciaoAhhh...
capito. Pensavo dicessi "perche' e' di canguro".
In molti associano il canguro a un animale in via d'estinzione (falso - ce ne sono troppi e un tot all'anno vanno uccisi per evitare danni alle piantagioni e problemi alla circolazione stradale), tenero e carino (insomma ... immagina 90 chili di animale selvatico con unghie affilate tipo pugnali), da proteggere a tutti i costi ... la realta' e' ben diversa, sono piu' o meno dei parassiti. Unici nel mondo eh? Ce li abbiamo solo qua. Pero' sempre parassiti (tipo i politici italiani, tanto per capirci).
Anzi lasciamo perdere i politici. Diciamo che sono piu' o meno come i cervi in Italia.
Pensavo dicessi la pelle di canguro no, sottointendendo che di mucca sarebbe andata bene (non hai parlato del nastro manubrio).