Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
ieri brutto e quindi 90 min di spinbike facendo esercizi specifici per la forza e oggi, complice una giornata stupenda, 3 ore con con Cavazzone, comune di Viano, Baiso etc...

ciao a tutti

son tornato ciclista..re-vetto-c. monti-s.giovanni-re 95k 1200d+ . ora mi tocca lavare la bici:cry:

...tanto sporco?...io al di là di un po' di fanghino...ma poca roba

soccia! da vetto in su caldo becco, a c.monti 9° con vento caldo..tutta la neve ai lati allaga la strada ho la rigata marrone anche sulla giacca (evitate battute del caxxo:mrgreen:)
ps: cvd la strada canala-casina ancora chiusa

I soliti culattacchioni....... :mrgreen::rosik:
qui invece una nebbia da paura e temperatura che oscilla tra 1°C e -1°C......
bah speriamo almento nelle vacanze natalizie..
@mathy : anche in PM dove l'hai comprata e quanto ti è costata la spin-bike ??
qui
@batta : spero sia ancora aperta alle bdc ??

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
qui

hai pm o-o

...in casi come questi, vale sempre il consiglio di fare una telefonata o caricare la bici in auto e arrivare a Reggio e poi andare verso la collina...meglio che niente.

Ultima modifica:

Self79

Pignone
21 Giugno 2011
111
0
Correggio (RE)
Visita sito
Bici
Look 566
ieri brutto e quindi 90 min di spinbike facendo esercizi specifici per la forza e oggi, complice una giornata stupenda, 3 ore con con Cavazzone, comune di Viano, Baiso etc...

ciao a tutti

soccia! da vetto in su caldo becco, a c.monti 9° con vento caldo..tutta la neve ai lati allaga la strada ho la rigata marrone anche sulla giacca (evitate battute del caxxo:mrgreen:)
ps: cvd la strada canala-casina ancora chiusa

qui

hai pm o-o

...in casi come questi, vale sempre il consiglio di fare una telefonata o caricare la bici in auto e arrivare a Reggio e poi andare verso la collina...meglio che niente.

Infatti domenica mi sono mangiato le mani...........
Sabato sono andato ad imme..armi in Mtb per bene.
Domenica visto il nebbione mi sono organizzato per fere altri giri........
passato Rubiera il sole......... ma porca.........ma ormai era tardi........
sarà per la prossima........ciao.

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
ciao cugini
domanda:vi risulta ci sia una ciclabile dalla parte reggiana del secchia che da rubiera sale a castellarano?
sabato ho fatto sassuolo campogalliano dalla parte modenese, poi da rubiera volevo tornare dalla parte reggiana.... (avevo sentito dire che c'era)ma un biker che ho incontrato mi ha detto che c'è solo da villalunga...(che conosco gia')
grazie ciao

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
:tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie:a tutti....................................................................................................in caso se arrivi fine del mondo(altrimenti dopo non riesco piu :mrgreen:)........................
p.s. qualcuno sà a che ora viene?;nonzo%

Self79

Pignone
21 Giugno 2011
111
0
Correggio (RE)
Visita sito
Bici
Look 566
:tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie:a tutti....................................................................................................in caso se arrivi fine del mondo(altrimenti dopo non riesco piu :mrgreen:)........................
p.s. qualcuno sà a che ora viene?;nonzo%

Ma..........non so..............ma penso di essere impegnato per quell' ora......
me la racconterete voi.................:mrgreen::mrgreen: :cù::culo: :==

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito

puiù di me forse si che sono a77x188 ma di Gialdo?lui che è più magro di un levriero:mrgreen:

...ma infatti voi siete dei grissini e io vi stò leggermente ma solo leggermente...:cù::-xo-o

...comunque lo dico piano, non sono mai stato così magro in questo periodo, solo 80kg x 185cm...ma con due "galloni" alla Fabian Cancellara...bene dopo questa posso anche andare vero?!?!:mrgreen:

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
...ma infatti voi siete dei grissini e io vi stò leggermente ma solo leggermente...:cù::-xo-o

beh chiaro....

...
...comunque lo dico piano, non sono mai stato così magro in questo periodo, solo 80kg x 185cm...ma con due "galloni" alla Fabian Cancellara...bene dopo questa posso anche andare vero?!?!:mrgreen:

Ecco questa cosa mi spaventa......
perchè i galloni alla Cancellara li hai veramente.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.