Essendo in zona in vacanza, perché non portare la bici e farsi una bella pedalata in Costiera Amalfitana? :)
Nei pressi di Amalfi
Maiori
( primo segno "meno" sul sigma da quando ce l'ho 

.




Ieri 100km, oggi 70, ma non ne avevo. La forma è inesistente :) domani vedrò come sono messo, mal che vada andrò a correre.


se se :rosik:, il tuo "non ne avevo" significa , tipo, roncola in 25 minuti o selvino in 30 !?
![]()

..tardino.. ma va bene, magari invogliamo anche altri e poi vediamo cosa fare. In 2h30' ci si può comunque divertire![]()
Confermato ORE 9.30 ALLO STADIO di Bg (sii puntuale nehsi, se fosse troppo tardi per te possiamo fare un'altra volta. Il mio problema è che non voglio uscire col ghiaccio e rischiare di cadere ( anche se poi cado sotto il solleone, ma questa è un'altra storia)



ieri ho fatto Berbenno da Ponte Giurino: 24min contro un PB di 16, fai un po' tu :) Considera che da Settembre avrò fatto si e no 6/700 km di bici. Ho corso molto, ma per la bici serve pedalare, non ci sono balle che tengano![]()

Confermato ORE 9.30 ALLO STADIO di Bg (sii puntuale neh).
Ore 9.31 si parte poi se sarò io in ritardo....:angrymod::angrymod::angrymod:![]()



Ciao ragazzi!
Torno a farmi vivo dopo mesi di latitanza per augurare a tutti un 2013 ricco di soddisfazioni, ciclistiche ma anche non!!!
Per me le soddisfazioni saranno tante ma di sicuro non di tipo ciclistico:
ad agosto sono diventato papà di due gemellini, Daniele e Simone... e nell'attesa di metterli sulle due ruote mi sa che passerò qualche anno di scarsissima attività sportiva, a parte correre dietro a loro (ah, nel frattempo abbiamo già cominciato a portarli in piscina, quindi l'impronta sportiva spero che ce l'abbiano da subito...)
Un saluto a tutti e, chissà, magari prima o poi mi vedete spuntare!
Buone pedalate![]()
Quando puoi fatti vedere per una scampagnata in compagnia!Compliments!!!!!Ciao ragazzi!
Torno a farmi vivo dopo mesi di latitanza per augurare a tutti un 2013 ricco di soddisfazioni, ciclistiche ma anche non!!!
Per me le soddisfazioni saranno tante ma di sicuro non di tipo ciclistico:
ad agosto sono diventato papà di due gemellini, Daniele e Simone... e nell'attesa di metterli sulle due ruote mi sa che passerò qualche anno di scarsissima attività sportiva, a parte correre dietro a loro (ah, nel frattempo abbiamo già cominciato a portarli in piscina, quindi l'impronta sportiva spero che ce l'abbiano da subito...)
Un saluto a tutti e, chissà, magari prima o poi mi vedete spuntare!
Buone pedalate![]()
congratulazioni ClaudioCiao ragazzi!
Torno a farmi vivo dopo mesi di latitanza per augurare a tutti un 2013 ricco di soddisfazioni, ciclistiche ma anche non!!!
Per me le soddisfazioni saranno tante ma di sicuro non di tipo ciclistico:
ad agosto sono diventato papà di due gemellini, Daniele e Simone... e nell'attesa di metterli sulle due ruote mi sa che passerò qualche anno di scarsissima attività sportiva, a parte correre dietro a loro (ah, nel frattempo abbiamo già cominciato a portarli in piscina, quindi l'impronta sportiva spero che ce l'abbiano da subito...)
Un saluto a tutti e, chissà, magari prima o poi mi vedete spuntare!
Buone pedalate![]()