Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
oggi 85 km nel meriggio (pallido e assorto :asd:) .
casa>ponte SP>zogno>ambria>selvino>nembro>bg città>casa
Temperatura minima a rigosa con -0.2°C :-x ( primo segno "meno" sul sigma da quando ce l'ho :mrgreen:) e max a + 7 in città e devo dire che andavo molto bene con queste temperature in salita (c'era bisogno di dirlo ?).
Solo un po' di freddo alle mani nella discesa di selvino perchè avevo i guanti leggeri e piedi "freddi" ma perchè con scarpe e calzini estivi.
Media di 28 km/h . se ci fossero stati +30°C magari facevo 25 di media ;nonzo%;nonzo%;nonzo%.
Domani mi va di replicare con un 70-100ello.
Magari qualcuno che abbia voglia di pedalare con me ?
 

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
La mia intenzione è di uscire, ma non è che ne abbia bisogno dopo 4 giorni di fatiche.... diciamo che domani faccio scarico:-x:-x:-x

A bg non prima delle 9.00, vorrei poter tornare a casa per le 12.00 (magari già docciato..). Insomma sarà dura metterci tutti d'accordo.

Vediamo se almeno questa volta ci si trova altrimenti sarà davvero per il 2013


:ola::ola:

Fino alle 22.00 resto disponibile a proposte, poi non mi collego più.
 
Ultima modifica:

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
si, se fosse troppo tardi per te possiamo fare un'altra volta. Il mio problema è che non voglio uscire col ghiaccio e rischiare di cadere ( anche se poi cado sotto il solleone, ma questa è un'altra storia :mrgreen: )
Confermato ORE 9.30 ALLO STADIO di Bg (sii puntuale neh :mrgreen:).
Ore 9.31 si parte poi se sarò io in ritardo....:angrymod::angrymod::angrymod:;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^
 
Ciao ragazzi!

Torno a farmi vivo dopo mesi di latitanza per augurare a tutti un 2013 ricco di soddisfazioni, ciclistiche ma anche non!!!

Per me le soddisfazioni saranno tante ma di sicuro non di tipo ciclistico:

ad agosto sono diventato papà di due gemellini, Daniele e Simone... e nell'attesa di metterli sulle due ruote mi sa che passerò qualche anno di scarsissima attività sportiva, a parte correre dietro a loro (ah, nel frattempo abbiamo già cominciato a portarli in piscina, quindi l'impronta sportiva spero che ce l'abbiano da subito...)

Un saluto a tutti e, chissà, magari prima o poi mi vedete spuntare!

Buone pedalate o-oo-oo-o
 

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Ciao ragazzi!

Torno a farmi vivo dopo mesi di latitanza per augurare a tutti un 2013 ricco di soddisfazioni, ciclistiche ma anche non!!!

Per me le soddisfazioni saranno tante ma di sicuro non di tipo ciclistico:

ad agosto sono diventato papà di due gemellini, Daniele e Simone... e nell'attesa di metterli sulle due ruote mi sa che passerò qualche anno di scarsissima attività sportiva, a parte correre dietro a loro (ah, nel frattempo abbiamo già cominciato a portarli in piscina, quindi l'impronta sportiva spero che ce l'abbiano da subito...)

Un saluto a tutti e, chissà, magari prima o poi mi vedete spuntare!

Buone pedalate o-oo-oo-o

Congratulazioni Claudio, vedo già due futuri triathleti in loro ;) Quando puoi fatti vedere per una scampagnata in compagnia!
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.493
532
Serian Valley
Visita sito
Ciao ragazzi!

Torno a farmi vivo dopo mesi di latitanza per augurare a tutti un 2013 ricco di soddisfazioni, ciclistiche ma anche non!!!

Per me le soddisfazioni saranno tante ma di sicuro non di tipo ciclistico:

ad agosto sono diventato papà di due gemellini, Daniele e Simone... e nell'attesa di metterli sulle due ruote mi sa che passerò qualche anno di scarsissima attività sportiva, a parte correre dietro a loro (ah, nel frattempo abbiamo già cominciato a portarli in piscina, quindi l'impronta sportiva spero che ce l'abbiano da subito...)

Un saluto a tutti e, chissà, magari prima o poi mi vedete spuntare!

Buone pedalate o-oo-oo-o
Compliments!!!!!


Auguri di Buon Anno a Tutti!!




 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.236
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Ciao ragazzi!

Torno a farmi vivo dopo mesi di latitanza per augurare a tutti un 2013 ricco di soddisfazioni, ciclistiche ma anche non!!!

Per me le soddisfazioni saranno tante ma di sicuro non di tipo ciclistico:

ad agosto sono diventato papà di due gemellini, Daniele e Simone... e nell'attesa di metterli sulle due ruote mi sa che passerò qualche anno di scarsissima attività sportiva, a parte correre dietro a loro (ah, nel frattempo abbiamo già cominciato a portarli in piscina, quindi l'impronta sportiva spero che ce l'abbiano da subito...)

Un saluto a tutti e, chissà, magari prima o poi mi vedete spuntare!

Buone pedalate o-oo-oo-o
congratulazioni Claudio
buon anno :mrgreen:
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.