l'aveva già segnalato Aquila qualche tempo fa, ma un po' in sordina, ma una app ganza è ipbike.
tra le caratteristiche migliori il fatto che permette di interfacciarsi con sensori ant+ (di potenza, cardio, velocità/cadenza ecc) e inoltre si possono impostare le uscite secondo tabelle di allenamento personalizzabili in tutto e per tutto. si possono cioè impostare ripetute secondo valori di potenza/battico cardiaco/velocità/ritmo, con eventuali avvisi nel caso si esca dalla "zona target", impostare intervalli "aperti", fare ripetute di ripetute ecc.
i log dellle varie uscite si possono caricare anche su social network come strava o runkeeper.
graficamente si potrebbe fare di meglio.
l'inclinometro arriva dopo la musica come sempre.
A proposito, per gli utilizzatori di orux: c'è il modo di visualizzare l'indicatore di "beccheggio" (sarebbe in pratica la livella, l'indicazione della pendenza ottenuta attraverso l'accelerometro del telefonino e non attraverso il gps) nella classica, per noi ciclisti, forma in % piuttosto che in gradi?