Lupo ma oggi quando scendevi a palla ai due compari,non ti sei accorto delle fiammate della mia Trek in senso contrario?
oggi abbiamo fatto il giro Terracina,Sperlonga,itri,Madonna della Civita,lenola,Terracina.Spettacolare.
Saluti a tutti
altrimenti sarò costretto a farvi bloccare alla frontiera :angrymod::rosik:esatto

Ciao amci trekkisti dopo 7 anni di onorato servizio di vari modelli r2.5 e r3 degli orsetti canadesi(cervelo) mi sono fatto il regalo della befana:ho comprato la madone serie 5.(colore Matte Trek White/Trek Black).
Lo assemblerò con guarnitura fulcrum rs, gruppo dura-ace 7900,ruote fulcrum zero o corima aero.Devo ancora decidere che manubrio montare perchè dipenderà da come riesco a vendere il mio cervelo vecchio(in vendita nel mercatino del forum).
Inoltre il rapporto qualità/prezzo di questo telaio credo sia davvero interessante..
Spero di trovarmi bene sopprattutto con la frenata che non mi è ancora chiaro quanto sia "scorbutica".
ho letto la tua recensione sulle 202,molti dicono che flettono lateralmente.da me a te passano 20 kg percio' cosa mi consigli?
Ciao amci trekkisti dopo 7 anni di onorato servizio di vari modelli r2.5 e r3 degli orsetti canadesi(cervelo) mi sono fatto il regalo della befana:ho comprato la madone serie 5.(colore Matte Trek White/Trek Black).
Lo assemblerò con guarnitura fulcrum rs, gruppo dura-ace 7900,ruote fulcrum zero o corima aero.Devo ancora decidere che manubrio montare perchè dipenderà da come riesco a vendere il mio cervelo vecchio(in vendita nel mercatino del forum).
Inoltre il rapporto qualità/prezzo di questo telaio credo sia davvero interessante..
Spero di trovarmi bene sopprattutto con la frenata che non mi è ancora chiaro quanto sia "scorbutica".
Sabato o domenica prossima, ti invio una mail.Ciao
il più bel colore della serie 5, complimenti e benvenuto!!!
causa errata misura vendo la mia 7s charcoal black 58h1 nuova (montata e smontata)...corredata da ultegra di2 senza guarnitura, attacco e piega compact bontrager xxx carbon...
esco dal club senza esserci mai veramente entrato
causa errata misura vendo la mia 7s charcoal black 58h1 nuova (montata e smontata)...corredata da ultegra di2 senza guarnitura, attacco e piega compact bontrager xxx carbon...
Troppo grande? Forse ne avevamo discusso di taglie ma ora mi sfugge...
Le taglie bici sono infide di brutto.... Io sono quasi lungo sulla 54 h2 e sono 180 cm
La madone pare regolare ma ha misure a mio avviso piuttosto "fraintendibili"