un, due, Trek...stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Lupo ma oggi quando scendevi a palla ai due compari,non ti sei accorto delle fiammate della mia Trek in senso contrario?
oggi abbiamo fatto il giro Terracina,Sperlonga,itri,Madonna della Civita,lenola,Terracina.Spettacolare.
Saluti a tutti

In effetti avevo notato una fiammata, ma pensavo che fosse il solito ciclista che pedalava con i freni tirati anche in salita:mrgreen:
Cerchiamo di incontrarci o-oaltrimenti sarò costretto a farvi bloccare alla frontiera :angrymod::rosik:
Il giro che avete fatto è uno dei più belli che si possono fare...ma vi consiglio di ripassare per Sperlonga..la Panoramica in discesa, con il mare azzurro sulla sinistra, è uno spettacolo.

Albis

Novellino
20 Ottobre 2006
81
0
Dozza(BO)
Visita sito
Bici
Trek madone 5.9
Ciao amci trekkisti dopo 7 anni di onorato servizio di vari modelli r2.5 e r3 degli orsetti canadesi(cervelo) mi sono fatto il regalo della befana:ho comprato la madone serie 5.(colore Matte Trek White/Trek Black).
Lo assemblerò con guarnitura fulcrum rs, gruppo dura-ace 7900,ruote fulcrum zero o corima aero.Devo ancora decidere che manubrio montare perchè dipenderà da come riesco a vendere il mio cervelo vecchio(in vendita nel mercatino del forum).
Inoltre il rapporto qualità/prezzo di questo telaio credo sia davvero interessante..
Spero di trovarmi bene sopprattutto con la frenata che non mi è ancora chiaro quanto sia "scorbutica".

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Hai scelto forse il colore più bello della serie 5, io posseggo il nero argento, ma mi piace molto quello scelto da te! Con la frenata non hai problemi, importante è regolare bene il freno!!!
Benvenuto nel club! ;)

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Ricordatevi di votare la vostra Trek nel sondaggio " quale è' la marca della vostra bici?".

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ciao amci trekkisti dopo 7 anni di onorato servizio di vari modelli r2.5 e r3 degli orsetti canadesi(cervelo) mi sono fatto il regalo della befana:ho comprato la madone serie 5.(colore Matte Trek White/Trek Black).
Lo assemblerò con guarnitura fulcrum rs, gruppo dura-ace 7900,ruote fulcrum zero o corima aero.Devo ancora decidere che manubrio montare perchè dipenderà da come riesco a vendere il mio cervelo vecchio(in vendita nel mercatino del forum).
Inoltre il rapporto qualità/prezzo di questo telaio credo sia davvero interessante..
Spero di trovarmi bene sopprattutto con la frenata che non mi è ancora chiaro quanto sia "scorbutica".

il più bel colore della serie 5, complimenti e benvenuto!!!

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

Complimenti per il telaio e per la tua scelta di conoscere altri prodotti, per capire quello che è' meglio per te. Senza dubbio la nuova gamma madone e' senz'altro innovativa .

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
causa errata misura vendo la mia 7s charcoal black 58h1 nuova (montata e smontata)...corredata da ultegra di2 senza guarnitura, attacco e piega compact bontrager xxx carbon...

esco dal club senza esserci mai veramente entrato

vinzzz

Pedivella
24 Gennaio 2009
358
41
Potenza (PZ)
Visita sito
Bici
Bianchi impulso pro
Ciao a tutti , da circa un mese e mezzo, felicissimo possessore di una Trek Madone serie 6 2013, montata con Sram Red completo 2013, sella Bontrager Paradigm Carbon, curva Bontrager Race X Light carbon e pedali Look keo carbon. Per quanto riguarda le ruote adesso per l' inverno e i rulli stò usando delle fulcrum 5 ( no comment) e una cassetta shimano. Finanze permettendo a breve monterò delle Bontrager Aeolus 3 per tubolari. La bici allo stato attuale , con pedali e ruote zavorra pesa circa 7.150 Kg, quindi credo di avere un buon margine di abbassamento peso ( circa 700/800 Gr.).
Rispetto alla Canyon da cui "vengo" trovo questa Trek davvero spettacolare, comoda , reattiva e guidabilissima in discesca. Che dire .....spero vi piaccia :)
http://imageshack.us/photo/my-images/19/dscn0077y.jpg/

Ultima modifica:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
causa errata misura vendo la mia 7s charcoal black 58h1 nuova (montata e smontata)...corredata da ultegra di2 senza guarnitura, attacco e piega compact bontrager xxx carbon...

esco dal club senza esserci mai veramente entrato

Troppo grande? Forse ne avevamo discusso di taglie ma ora mi sfugge...

Le taglie bici sono infide di brutto.... Io sono quasi lungo sulla 54 h2 e sono 180 cm

La madone pare regolare ma ha misure a mio avviso piuttosto "fraintendibili"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.