Deciso
Apprendista Cronoman
Io l'ho acquistata la scorsa settimana, purtroppo non l'ho ancora provata su strada perchè qui è ghiacciato parecchio.
Ho solo fatto un pò di rullo e verificato la posizione.
Direi che come posizione ho azzeccato la misura, e non è poco..visto che con la Venge non è stato così..
Ho preso quella del 2012 in ottima offerta.
Ho solo fatto un pò di rullo e verificato la posizione.
Direi che come posizione ho azzeccato la misura, e non è poco..visto che con la Venge non è stato così..
Ho preso quella del 2012 in ottima offerta.