secondo voi ce ne sono così poche in vendita?![]()
da me ne vedo parecchie in giro, ma su subito.it e ebay annunci non le trovo mai o chi ce l'ha se la tiene stretta o la vende in maniera diversa
secondo voi ce ne sono così poche in vendita?![]()
la forcella è un alu-carbon.... di alluminio ha il canotto di sterzo che all'occhio non si vede.... in vendita non ce ne sono molte, però io fossi in te, farei uno sforzo e la prenderei nuova con il 105, sei sicuro che la taglia è giusta?


da me ne vedo parecchie in giro, ma su subito.it e ebay annunci non le trovo mai o chi ce l'ha se la tiene stretta o la vende in maniera diversa





Da cosa hai capito che è una alu-carbon?
Per quanto riguarda la taglia...bella storia...sono 176 x 87 di cavallo...sono salito su una 55 in una concessionaria Bianchi e mi hanno detto che mi è giusta...speriamo...
Poi al momento sto valutando questa perchè A ME sembra decisamente migliore di quella con il 105mix e le ruote "Reparto Pietra"... non trovi?![]()
No, Saxfast sta sbagliando: le Sempre Pro hanno tutte la forcella in carbonio, i cavi interni ecc ma le Sempre normali possono avere la forcella in carbonio e alluminio o full carbon. Quella con l'Ultegra e quella con lo Sram Red venivano proposte con la forcella full carbon già nel 2012.
Solo che la foto è troppo piccola e non so dire che tipo di forcella sia quella.

hai ragione....comunque quella colorazione è 2011 quindi non è la full carbon....![]()

Ma la forca nella foto che ho postato ha solo la scritta CARBON! E' dinque diversa da quelle 2 che avete postato!
Sarà....
O.T. Oggi sono uscito ed ho incrociato una 928 sl (penso iasp)![]()
Che colore? Nera?
La IASP è facile da riconoscere, ha il reggisella integrato.

Telefonicamente abbiamo concluso la trattativa a 1450 completa di Fulcrum3.
Dunque così com'è in foto...che ne dite?😜
