Tirreno-Adriatico 2013

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Wiggins l'anno scorso ha vinto perchè non c'era un avversario...con Shleck ko e Contador out facile vincere e se a questo aggiungiamo la super squadra che aveva...il problema è che il punto debole di Contador dal 2010 in avanti era la squadra...e ora nella propria squadra ha dei super gragari e cronomen come rogers,roche,kreuziger,zaugg solo per citarne alcuni...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
facile non direi, nelle corse ci sono sempre tanti imprevisti basta una banale scivolata per buttare una stagione, fermo resta che quest'anno sarà molto più dura per wiggins ripetersi

wiggins ha dominato le corse dove ha partecipato..compresa la crono olimpica

penso che contro il wiggins dello scorso anno anche contador avrebbe dovuto faticare specie al tour con 100km di crono e poche salite

bhè sleck non lo considero avversario degno di nota visto che a crono è fermo e nel ciclismo di oggi la crono conta tanto

però direi che stiamo andando :offtopic:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
si ha una malattia che ha contratto in africa froome e quando ripresenta i sintomi froome non riesce ad andare forte quindi penso che cerchi di gestire la stagione anche in base a questo
 

Krono

Pignone
22 Marzo 2011
255
69
Visita sito
Bici
si
Salve.
Trovandomi all'estero e non potendomi collegare a raisport 2 (perchè non è accessibile oltre confine), sapreste dirmi su quali siti potrei vedere la corsa dei due mari?
Grazie.
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Facce molto rilassate alla conferenza stampa di oggi.

576383_10151349861248527_585220480_n.jpg