Wiggins l'anno scorso ha vinto perchè non c'era un avversario...con Shleck ko e Contador out facile vincere e se a questo aggiungiamo la super squadra che aveva...il problema è che il punto debole di Contador dal 2010 in avanti era la squadra...e ora nella propria squadra ha dei super gragari e cronomen come rogers,roche,kreuziger,zaugg solo per citarne alcuni...


