Registro furti

superale5

Novellino
14 Aprile 2012
4
0
Visita sito
Bici
mountain bike
Ciao a tutti,
allego l’unica foto in mio possesso della bici mountain bike in carbonio che mi hanno rubato ieri sera 13.04.2012 a Vicenza. Vi chiedo cortesemente di farla girare.

Modello: Lee Coungan
Telaio in fibra di carbonio.
Forcella bianca ROCK SHOX SID
Adesivo nero con scritto superale5
La bici è unica nel suo genere in quanto l’ho fatta assemblare secondo mia specifica.

Grazie mille per la collaborazione

Alessandro Fortuna
Cel. 3292959091
Vicenza

Allegati

• BICI RUBATA.pdf
    117,6 KB · Visite: 37

ELBAMAN

Pedivella
5 Novembre 2007
461
13
Zona Cambio
www.elbaman.it
Bici
KTM Revelator - Cervelo P2
come suggeritomi da Gattonero posto anche qui il messaggio, grazie a tutti.

----------------------------------
Buongiorno a tutti
innanzitutto mi scuso se posto nella sezione errata del forum, eventualmente spostate il mess.

Ieri (3 Maggio) a mia moglie hanno rubato in stazione di Mendrisio la bici nella foto sotto (taglia piccola, non so la misura precisa, shimano 105 8V)
So benissimo che il valore commerciale e' quello che e', ma il valore affettivo per lei e' elevatissimo. (ieri sera piangeva come una bambina... :cry:)
In caso qualcuno la veda su ebay-mercatino-subito-negozio ecc... mi avvisi con una email (no messaggi privati sul forum) a

marcoscotti CHIOCCIOLA gmail PUNTO com

lo ringrazio sin d'ora e, nel caso di recupero, prometto un bel regalo :).

sportivi saluti a tutti.

Marco

roadina.jpg

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
occhio nella nella zona di parma i ladri sono scatenati,rubano di tutto nei garage.

Caspita... due settimane fa, parlai con un ciclista che avevo conosciuto tempo fa e, vedendolo con una bici diversa dalla bianchi che aveva, gli feci i complimenti per la nuova. Mi rispose che era stato costretto all'acquisto perché la bianchi gliel'avevano rubata in cantina: ci rimasi molto male! E' diventato un incubo!

fatica&sofferenza

Novellino
13 Giugno 2008
6
0
Verona
Visita sito
Furto Bici GF Charly Gaul 2012 - presso Hotel Montana (Monte Bondone)

Inutile dilungarsi nei dettagli la tecnica è sempre quella, tecnica che ho putroppo appreso a mie spese..nonostante il prestigioso sistema di videosorveglianza e l'ingresso tramite badge elettronico di cui era dotato il prestigioso hotel convenzionato. Eravamo in quattro ieri che anzichè partecipare alla gara, siamo stati per ore e ore in caserma dai carabinieri...Non voglio parlare di cifre per altro importanti, cerTO è che il furto è stato chiaramente mirato e svolto da esperti del mestiere. La mia ex bici è una Carrera Veleno. L'albergatore dice di essere assicurato, mi chiedevo se oltre alla denuncia ai CC, fosse necessario inviare una raccomandata all'hotel per il risarcimento, magari qualche altro sventurato potrebbe darmi qualche dritta in tale senso...Ringrazio in anticipo...

sùegiù

Novellino
23 Luglio 2012
0
0
Visita sito
Bici
rubata Leader TR725
leadertr7255.jpg

leadertr7253.jpg

Telaio:
telaio Leader 725tr BIANCO DA PISTA adesivi bianchi tono su tono
Misura: 58
Anno: 2008?
Numero di serie: non disponibile
componentistica: forcella Deda BlackBlade carbon, cerchi alto profilo mavic CXP33 su mozzi miche e duraace, guarnitura nera eightinch, gabbiette in plastica, freno anteriore leva blu scuro, sella patacca, reggi in carbonio nobrand, pipa truvativ e riser raceface. adesivi mavic e FSA, targhetta NO OIL sul ponticello posteriore
foto---> http://imageshack.us/photo/my-images/221/leadertr7253.jpg/
data del furto: 20-22 luglio 2012
luogo del furto: Torino, zona Crocetta, denuncia effettuata in data 24/7/12

prometto ricompensa a chi la ritrovasse

Ultima modifica:

rafanto

Novellino
24 Luglio 2009
38
19
Platania (CZ)
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Disc

ATTENZIONE BICI RUBATA A PLATANIA (CZ)

COLNAGO QUADRIFOGLIO DI COLORE ROSSO
CON RUOTE CAMPAGNOLO VENTO ALU
E GRUPPO CAMPAGNOLO 8V

CHI HA INFORMAZIONI UTILI AL RITROVAMENTO CONTATTI I CARABINIERI DI PLATANIA O COMANDO SOVERIA MANNELLI (CZ)
O TRAMITE IL NUMERO 3771421016

Grazie

mimaluba

Novellino
21 Febbraio 2008
0
0
Visita sito
Ciao a tutti scrivo x sfogarmi xche' nel mese di maggio praticamente il04/05/20012 anzi nella notte del 03/05/2012 mi sono entrati i ladri nel garage e mi hanno portato via tutte le biciclette (praticamente un pezzo di cuore) fatto denuncia e quant'altro dalla polizia come prassi e tante bes........Ma il bello e 'stato quando un mio amico, che e' un negoziante che vende bici , mi ha detto che cera un sito ucraino (proday2kolesa.com.ua) ed aveva visto le sue biciclette che gl'avevano rubato anche a lui, e cosi' x curiosita l?ho visitato anch'io ed io visto una bici uguale alla mia ,anzi era proprio la mia, allora ho chiamato la polizia e loro mi hanno risposto che non sapevano cosa fare e quindi ogni volta che apro quella pagina vedo la mia bici e non posso fare gnente bello no? volevo precisare le bici erano 3,2 mtb e una da corsa:bua::bua::bua::bua::bua:

guald

Pignone
28 Aprile 2009
208
7
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
Wilier Izoard 2009 - Campagnolo Centaur Carbon 2010 - Ruote Fulcrum R3
Salve a tutti.
Scrivo qui per denunciare il furto avvenuto stanotte a Faenza (Ravenna) di 3 bici, due da corsa e una mountain bike, dal mio garage, che e' stato forzato con piede di porco. Il furto e' avvenuto attorno all'una di notte, purtroppo ho sentito un rumore mentre dormivo, come una sbarra di metallo che sbatte contro altro metallo (era il rumore del piede di porco che deformava il telaio del portone per poterlo scardinare) ma non ho realizzato che proveniva dal mio garage, quindi mi sono affacciato alla finestra davanti e non ho visto nessuno, e sono tornato a letto.

Purtroppo i ladri sono andati a colpo sicuro, evidentemente qualcuno che abita nelle vicinanze mi aveva puntato e aveva verificato quale fosse il garage da forzare.

Le bici rubate sono le seguenti:

1) Bici da Corsa Wilier Izoard Carbon 2009, taglia L, con ruote Fulcrum R3 e guarnitura/cambio Campagnolo Centaur Carbon, guarnitura compatta 50-34 con pacco pignoni 10 v 12-29. Reggisella Ritchey WCS Carbon, pipa manubrio Easton EA90, sella Specialized Avatar Comp Gel 130, Colore rosso, bianco e nero. Bici acquistata il 17 luglio 2009 (usufruendo degli incentivi misteriali), valore medio-alto (il telaio e la forcella non sono come quelli dell'attuale Izoard XP, che sono piu' economici, come pure il cambio Centaur che e' quello Carbon, con il deragliatore del Chorus). Era una bici tarata alla perfezione sulle mie misure, e sono veramente molto dispiaciuto, a parte il danno economico, per il furto.

Il numero di serie della bici e' il seguente:

CMX09B4901

2) Bici da Corsa FRW "Hunter Point" di mia moglie, colore nero, rosso e bianco, guarnitura compatta 50-34 con cambio Campagnolo Xeon 9 v 12-28. Sella SelleItalia GelFlow Lady. Bici di mia moglie, taglia XS, comprata usata nel 2008 (ma era praticamente nuova).

3) Bici MTB Orbea Sate, colore verde e grigio, cambio Shimano, freni a disco forcella XCM V3, n. di serie 01101073610.

Nei messaggi successivi inserirò le fotografie delle 3 bici rubate.

Ritengo che, mentre l'Orbea potra' facilmente essere riverniciata e venduta al mare o in qualche mercatino, visto che si puo' usare anche come bici da citta', per le due bici da corsa, ma in particolare per la Wilier, completamente in carbonio, lo smercio sia un po' piu' complicato.... Se qualcuno ha qualche suggerimento su azioni da compiere (a parte ovviamente fare la denuncia ai Carabinieri, cosa che ho gia' fatto), e' benvenuto.
Grazie e saluti a tutti.
Marco

Ultima modifica:

guald

Pignone
28 Aprile 2009
208
7
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
Wilier Izoard 2009 - Campagnolo Centaur Carbon 2010 - Ruote Fulcrum R3
Salve a tutti.
Scrivo qui per denunciare il furto avvenuto stanotte a Faenza (Ravenna) di 3 bici, due da corsa e una mountain bike, dal mio garage, che e' stato forzato con piede di porco.

Marco
Ecco alcune immagini delle bici rubate:

Wilier Izoard

Uploaded with ImageShack.us

FRW Hunter Point

Orbea Sate

Qui sono al Rifugio Graffer sul Brenta, 2380 m o qualcosa di simile, il più bel giro che ho fatto in Mountain Bike (io vado prevalentemente in bici da corsa)

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
stanotte mi hanno aperto la cantina e rubato varie cose, fra le altre la mia vetta. credo che da domani sarà su ebay o sul solito sito ucraino. cmq metto qua l'inserzione, dopo aver fatto regolare denuncia, anche se so che servirà a ben poco - oltre alla naturale contentezza di qualche forumendolo.

Allegati

• P1010375.jpg
    P1010375.jpg
    101,2 KB · Visite: 188
  • P1010377.jpg
    P1010377.jpg
    121,3 KB · Visite: 99
  • P1010382.jpg
    P1010382.jpg
    101,4 KB · Visite: 100
Ultima modifica:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
stanotte mi hanno aperto la cantina e rubato varie cose, fra le altre la mia vetta. credo che da domani sarà su ebay o sul solito sito ucraino. cmq metto qua l'inserzione, dopo aver fatto regolare denuncia, anche se so che servirà a ben poco - oltre alla naturale contentezza di qualche forumendolo.
mi dispiace....:cry:
:eek: