un, due, Trek...stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
trek1s.jpg

trek2st.jpg

trek3.jpg

trek4m.jpg

complimenti!!!

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
eheheh.....sì sì uguale, sono uguali anche le gambe e la testa:mrgreen:.
va bhe dai, sono onesto, dire che era la mia non sarebbe stato giusto.
In realtà il fatto di dover mantenere componentistica bontrager è un accordo tra il negozio e trek. Questo ccordo deriva dal fatto che, se non sbaglio, i rivenditori trek che fanno certi numeri hanno diritto ad un tot. numero di bici da "affittare"

Da quello che mi risulta non c'è nessuno accordo contrattuale tra i rivenditori trek e la trek in merito a quanto scrivi e cioè : " che fanno certi numeri hanno diritto ad un tot. Numero di bici da "affittare" "!

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Datemi un "in bocca al lupo" che vado ad esordire al giro della costiera amalfitano sorrentina! La mia prima granfondo, spero di portarla a termine senza patemi!!!
Buon fine settimana!!!

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ho notato come al Tour of Oman, ovviamente, oltre a Cancellara, ci sono altri ciclisti della RTL che usano la Domane; ne ho contate tre, oltre quella di Cancellara . Ma qualcuna potrebbe essermi sfuggita.

OT
Andy S. si è preso un rinnovo del contratto e fugge dalla battaglia. Al Tour of Oman lui non c'era. C'erano però i migliori scalatori che hanno dato spettacolo. E' stato dirottato altrove, ma si sarebbe ritirato per presunti motivi di salute. Ora è in ritiro a Mallorca. In questo momento della stagione i ritiri sono già finiti. Ora si corre. Avrà anche qualità tecniche, ma gli manca il carattere e la mentalità del campione. Spero di sbagliarmi ma sarà un altra stagione deludente.
Se penso che parte dei soldi con i quali pagano i prof della RTL provengono dalle vendite, mi viene da pensare anche che alla Trek ci sono persone che buttano i soldi e non sanno come impiegarli.

Ultima modifica:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
eccone due delle Domane usate dalla RTL, oltre a quella di Cancellara
quello al centro è Popovych

Allegati

• devolder_4 (1).jpg
    devolder_4 (1).jpg
    79,4 KB · Visite: 59
  • popo_3.jpg
    popo_3.jpg
    114,2 KB · Visite: 66
  • devolder_3.jpg
    devolder_3.jpg
    71,2 KB · Visite: 59
Ultima modifica:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
eccone un altra, quella di Markel.
Totale Domane nel gruppo RTL al Tour of Oman, 4 compresa quella nera matte di Cancellara.

Allegati

• irizar_5.jpg
    irizar_5.jpg
    98,3 KB · Visite: 55
Ultima modifica:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
eccone un altra, quella di Markel.
Totale Domane nel gruppo RTL al Tour of Oman, 4 compresa quella nera matte di Cancellara.

io non credo sia solo una manovra pubblicitaria...incomincio a credere che questo domane sia veramente valido anche dal punto di vista esclusivamente racing.
andy è una delusione non capisco perche in casa trek si punti ancora su di lui!!!

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
H3 esiste e prevede un tubo sterzò ancora più alto

In realtà in Domane non si parla di H1/2/3 perché la misura è unica ed è più alta del l'equivalente H2 Madone...

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.182
510
palermo
Visita sito
Bici
trek madone 7S niner jet 9 rdo
praticamente nella misura 60, mi serve un orizzontale da 58 avrei un tubo di sterzo da 22cm, peccato perché ritengo il domane un bel telaio ma eccessivamente alto davanti per i miei gusti
H3 esiste e prevede un tubo sterzò ancora più alto

In realtà in Domane non si parla di H1/2/3 perché la misura è unica ed è più alta del l'equivalente H2 Madone...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.