GoldenCheetah

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.642
21
Visita sito
a che ti serve?

comunque qui ne trovi molte, basta scorrere la pagina in basso e controllare le date

[url]http://goldencheetah.stand2surf.net/[/URL]


l'ultima versione che ho messo non è che mi vada un granchè bene..

ho provato da dove dici te ma comunque anche dpo aver disinstallato la versione presente e rimesso quella vecchia, me lo apre come se fosse l'ultima...ci vorrebbe proprio il vecchio file...o-o
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
l'ultima versione che ho messo non è che mi vada un granchè bene..

ho provato da dove dici te ma comunque anche dpo aver disinstallato la versione presente e rimesso quella vecchia, me lo apre come se fosse l'ultima...ci vorrebbe proprio il vecchio file...o-o

i file sono li... anche quelli vecchi

dovresti fare un backup, dipende dal sistema operativo
il prog è
C:\Program Files\GoldenCheetah-v3
i dati basta che guardi nel menù help
io qui ho
C:\Documents and Settings\nome utente\Local Settings\Application Data\GoldenCheetah-v3\nome atleta

dissislallare il programma
cancellare la cartella in prog
candellare dai dati
trainDB
metricDBv3

reinstallare e tutto dovrebbe essere come in origine
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.642
21
Visita sito
i file sono li... anche quelli vecchi

dovresti fare un backup, dipende dal sistema operativo
il prog è
C:\Program Files\GoldenCheetah-v3
i dati basta che guardi nel menù help
io qui ho
C:\Documents and Settings\nome utente\Local Settings\Application Data\GoldenCheetah-v3\nome atleta

dissislallare il programma
cancellare la cartella in prog
candellare dai dati
trainDB
metricDBv3

reinstallare e tutto dovrebbe essere come in origine

ok ti ringrazio...ora vedo se riesco a far girare bene questa versione, anche se nella home non avere lìlenco di tutti gli allenamenti un po' mi da noia!o-o
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.256
2.198
Visita sito
Bici
n+1
usato ormai da anni e solo su x64 per più ore tutti i gg con un numero di cartelle (= atleti) variabile da 50 a oltre il doppio...

i problemi nascono da file corrotti o altre difficoltà nell'acquisizione e gestione del/i file/s, quando il software viene lanciato anche in versioni sperimentali (es tutte le v3 fin ora rilasciate) gli errori madornali di compilazione vengono corretti quasi tempestivamente
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
usato ormai da anni e solo su x64 per più ore tutti i gg con un numero di cartelle (= atleti) variabile da 50 a oltre il doppio...

i problemi nascono da file corrotti o altre difficoltà nell'acquisizione e gestione del/i file/s, quando il software viene lanciato anche in versioni sperimentali (es tutte le v3 fin ora rilasciate) gli errori madornali di compilazione vengono corretti quasi tempestivamente

ok! Come sempre sei assolutamente esaudiente anche con i rompiscatole come me!
Grazie ancora, adesso rulli!!
 

Crazy Diamond

Pignone
4 Dicembre 2004
126
6
Rimini
Visita sito
usato ormai da anni e solo su x64 per più ore tutti i gg con un numero di cartelle (= atleti) variabile da 50 a oltre il doppio...

i problemi nascono da file corrotti o altre difficoltà nell'acquisizione e gestione del/i file/s, quando il software viene lanciato anche in versioni sperimentali (es tutte le v3 fin ora rilasciate) gli errori madornali di compilazione vengono corretti quasi tempestivamente

Lo uso anche io da tempo su Win7 x64, qualche problema me lo da. Ad esempio, ho appena caricato il file Garmin 500 della prima uscita fatta post upgrade P2M, ad eccezione della prima volta che apro il file, dalla seconda in poi mi indicata a 0 il bilanciamento left/right...
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.256
2.198
Visita sito
Bici
n+1
qualche modifica, salvataggio o impostazione sarà avvenuta tra 1^ e 2^ apertura file...
La mia esperienza quotidiana con il software, l'unico che ora uso per analisi dati, mi porta a dire e ribadire che v3 è instabile su alcuni aspetti ma l'ultima release (non ufficiale) ha molti meno problemi delle precedenti (nello specifico) nell'import di file tcx e fit. Problemi non riconducibili al fatto che si usi GC con OS x64
 

Paolo.87

Apprendista Velocista
26 Ottobre 2011
1.741
51
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Colnago CLX con Campagnolo Chorus e ruote Reynolds
Ciao a tutti.. Io vorrei provare ad istallare questo software per analizzare i dati raccolti con il mio Garmin Edge 500.

Vado sul sito, sezione download e scarico il programma per windows; poi devo scaricare altro??
 

Paolo.87

Apprendista Velocista
26 Ottobre 2011
1.741
51
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Colnago CLX con Campagnolo Chorus e ruote Reynolds
Grazie sunboy.. Ci sto gia zazzicando, ed ovviamente mi sento un pò spaesato.. Diciamo che comunque me lo sono scaricato per poter selezionare degli intervalli sulle mie uscite e vedere le medie di cuore, velocità, etc sono per quelli.. é possibile??

Grazie..