GoldenCheetah

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
l'ultimo release di v3 ha un bel pò di problemi: oltre a metterci un sacco di tempo ad aprire "ride", ci sono problemi in "histogram" ad esempio non visualizza il grafico w/kg....solo io riscontro errori di funzionamento?

o-o
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.256
2.198
Visita sito
Bici
n+1
va inserito come campo metadata
altrimenti viene considerato solo nella data di inserimento (trovi valore puntiforme solo in quella data se presente solo nel campo atleta)
però se sei così convinto che l'hai inserito correttamente va bene
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
è stato corretto un bug, da me segnalato, sulle statistiche in home date in imperiale anzichè in metrico perchè facevano riferimento ad una vecchia barra invece che alle impostazioni sulla sezione atleta
 

nitro85

Gregario
1 Gennaio 2008
643
14
38
Sovico(MB)
Visita sito
Bici
in garage
Ho notato un problemino in GoldenCheetah v3, faccio alcune sedute sui rulli registrandole con il garmin 500 senza sensore cad/vel e quindi importandole su GC visualizzo la traccia dei battiti in funzione del tempo. Se vado a vedere il valore del TRIMP per queste sedute è sempre zero ;nonzo% mentre il TRIMP zonal è corretto.
Qualcuno può dirmi se riscontra la stessa anomalia?
La mia versione di GC è del 30 ottobre perchè quelle successive fino a dicembre mi sballavano i chart (proverò l'ultima realase).
Grazie.
o-o
 

Pois

Pignone
27 Dicembre 2011
165
4
Visita sito
Bici
Whistle
GC è compatibile con windows 8 (e anche versione RT)? e con android?
scusate la banalità delle domande ma al momento c'è l'ho installato sul mio pc ( dove ho xp) e volendo comprare un tablet la possibilità di usare o meno GC diventa una discriminate per l'acquisto
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
avevo letto che con un emulatore su android funzionava però era una versione vecchia non sò se avendo aggiunto funzioni si possa dire altrettanto oggi
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
GC è compatibile con windows 8 (e anche versione RT)? e con android?
scusate la banalità delle domande ma al momento c'è l'ho installato sul mio pc ( dove ho xp) e volendo comprare un tablet la possibilità di usare o meno GC diventa una discriminate per l'acquisto

GC è compilato per architettura X86, quindi non gira sui tablet con win 8 RT che è ARM, ne su android (ARM), mentre gira sui tablet win 8 pro e sui pc con win 8 (perché sono X86).
 

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.714
54
47
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
In quasi tutti i miei allenamenti trovo il valore "Unità (%)" che va da 3 a 18 con relative intensity mai oltre 0,830.
E' normale?
Ma è possibile che in un allenamento di 50' il valore Unità sia 17,92, con Relative Intensity 0,725 e 44 di Bikescore?
E che sul test di un'ora spaccata per calcolare l'FTP sia di 6,78 con R.I. 0,992 e BIKESCORE 98?
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
In quasi tutti i miei allenamenti trovo il valore "Unità (%)" che va da 3 a 18 con relative intensity mai oltre 0,830.
E' normale?
Ma è possibile che in un allenamento di 50' il valore Unità sia 17,92, con Relative Intensity 0,725 e 44 di Bikescore?
E che sul test di un'ora spaccata per calcolare l'FTP sia di 6,78 con R.I. 0,992 e BIKESCORE 98?

Attenzione che il dato rischia di essere inattendibile se fai pause o comunque se registri dati quando sei fermo (es. arrivi a casa e dimentichi o posticipi lo stop sul computerino)

Comunque, salvo questo caso, se il valore è >5% con intensità del genere potrebbe indicare un livello di forma non eccezionale o una FTP sovrastimata o un momento di stanchezza

Almeno così mi pare di aver capito... L'opposto invece se il dato è inferiore al 5% o addirittura negativo
 

lino71

Pignone
28 Agosto 2009
221
3
Firenze
Visita sito
Bici
Look 695
Ciao a tutti. Una domanda :

scaricato un file allenamento da tacx che indica una distanza di 37 km per 1h15 di allenamento , lo porto su Gc e risulta sempre 1h15 di allenamento ma una distanza di 63 km.

Una velocita' media di 51 km/h... e una velocita' massima di 20756,2 km/h ...
( forse sono andato troppo forte nelle ripetute ....:mrgreen: )

Sapreste dirmi come fare a correggerlo ???

Grazie