Finalmente sono riuscito a caricare tutte le uscite. Con Explorer.
Erano mesi che aspettavo, non ci ero riuscito nemmeno con Chrome e Firefox.
Confermo che dopo le modifiche va anche con safari (prima solo firefox)
Finalmente sono riuscito a caricare tutte le uscite. Con Explorer.
Erano mesi che aspettavo, non ci ero riuscito nemmeno con Chrome e Firefox.
Visto che sono nuovo con Garmin Connect e anche io ho I.E. che significa "Finalmente sono riuscito a caricare tutte le uscite. Con Explorer."Finalmente sono riuscito a caricare tutte le uscite. Con Explorer.
Erano mesi che aspettavo, non ci ero riuscito nemmeno con Chrome e Firefox.
Finalmente sono riuscito a caricare tutte le uscite. Con Explorer.
Erano mesi che aspettavo, non ci ero riuscito nemmeno con Chrome e Firefox.
Confermo che dopo le modifiche va anche con safari (prima solo firefox)
Sono connesso con un amico, ma mentre lui riesce a vedere tutte le mie uscite io ho sempre visto le sue solite 3. E da li non si schiodano. Abbiamo provato a disconnetterci e rifare la connessione, ma mentre lui vede anche l'ultima uscita che abbiamo fatto sabato io vedo sempre quelle di un anno fa.
Soluzioni?
Lucchettino chiuso dal suo lato?
Provare a creare un'altro account e trasferirci qualche uscita?
Smetterla di giocare con quel troiaio di GC?![]()
No, quando vado a cercare il suo account me lo dà connesso.
Non mi va. Vivo bene lo stesso.
Non ci gioco: ci scarico i dati solo per copiare l'URL sul mio database Access e vederli.
Il problema sembra risolto. Ho eliminato la cache di Explorer (per lavoro non per il GC), oggi ho caricato l'uscita di oggi e... miracolo! Appaiono altre corse.
comincia a usare chrome o firefox al posto di exploder e vedrai che ne risolverai anche altri di problemi![]()

Salve a tutti,
ho un problema con il Garmin connect.
Da un pò di tempo, quando voglio visualizzare tutte le attività che ho fatto, mi appare questo errore:
Could not marshall this axm content
E non mi fa visualizzare nessuna attività. E' per caso capitato a qualcuno, o eventualmente qualcuno sa come risolvere il problema?
Bene,
Non ho idea di cosa sia la causa del tuo problema ma farei un paio di prove, entrerei tramite qualche altro browser(chrome, firefox, safari etc) e/o da qualche altro pc.
Proverei a utilizzare, se possiedi uno smartphone android o un iphone, l'apposita app garmin connect mobile. Se non riesci a visualizzare da nessuna parte le tue attività io fossi in te contatterei l'assistenza garmin.