Garmin Connect e Garmin Express

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Perché quando ci ho provato, prima dell'estate, la pagina rimaneva bloccata. Sto parlando di caricamento manuale, delle mie vecchie uscite salvate su Training Center. Sembrava un problema di browser, invece anche con Chrome e Firefox, la musica non è cambiata. Ora hanno messo tutto a posto.
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Sono connesso con un amico, ma mentre lui riesce a vedere tutte le mie uscite io ho sempre visto le sue solite 3. E da li non si schiodano. Abbiamo provato a disconnetterci e rifare la connessione, ma mentre lui vede anche l'ultima uscita che abbiamo fatto sabato io vedo sempre quelle di un anno fa.
Soluzioni?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Sono connesso con un amico, ma mentre lui riesce a vedere tutte le mie uscite io ho sempre visto le sue solite 3. E da li non si schiodano. Abbiamo provato a disconnetterci e rifare la connessione, ma mentre lui vede anche l'ultima uscita che abbiamo fatto sabato io vedo sempre quelle di un anno fa.
Soluzioni?

Smetterla di giocare con quel troiaio di GC? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Lucchettino chiuso dal suo lato?

Provare a creare un'altro account e trasferirci qualche uscita?

Smetterla di giocare con quel troiaio di GC? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:


carlo
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
No, quando vado a cercare il suo account me lo dà connesso.



Non mi va :mrgreen:. Vivo bene lo stesso.



Non ci gioco :mrgreen:: ci scarico i dati solo per copiare l'URL sul mio database Access e vederli.

Io NON lo so, vado a tentoni, ma se non sbaglio, puoi avere accesso al mio account, ma io posso mettere come "private" alcune uscite che tu non vedrai.

carlo
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Il problema sembra risolto. Ho eliminato la cache di Explorer (per lavoro non per il GC), oggi ho caricato l'uscita di oggi e... miracolo! Appaiono altre corse.
 

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
867
40
50
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
Salve a tutti,


ho un problema con il Garmin connect.
Da un pò di tempo, quando voglio visualizzare tutte le attività che ho fatto, mi appare questo errore:

Could not marshall this axm content

E non mi fa visualizzare nessuna attività. E' per caso capitato a qualcuno, o eventualmente qualcuno sa come risolvere il problema?
 

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
867
40
50
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
Salve a tutti,


ho un problema con il Garmin connect.
Da un pò di tempo, quando voglio visualizzare tutte le attività che ho fatto, mi appare questo errore:

Could not marshall this axm content

E non mi fa visualizzare nessuna attività. E' per caso capitato a qualcuno, o eventualmente qualcuno sa come risolvere il problema?

up
nessuno che sa aiutarmi?
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
Bene,
Non ho idea di cosa sia la causa del tuo problema ma farei un paio di prove, entrerei tramite qualche altro browser(chrome, firefox, safari etc) e/o da qualche altro pc.
Proverei a utilizzare, se possiedi uno smartphone android o un iphone, l'apposita app garmin connect mobile. Se non riesci a visualizzare da nessuna parte le tue attività io fossi in te contatterei l'assistenza garmin.
 

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
867
40
50
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
Bene,
Non ho idea di cosa sia la causa del tuo problema ma farei un paio di prove, entrerei tramite qualche altro browser(chrome, firefox, safari etc) e/o da qualche altro pc.
Proverei a utilizzare, se possiedi uno smartphone android o un iphone, l'apposita app garmin connect mobile. Se non riesci a visualizzare da nessuna parte le tue attività io fossi in te contatterei l'assistenza garmin.

Grazie per la risposta...le prove che mi segnali di fare le ho fatte tutte, ad eccezione dell'app garmin connect mobile....proverò!
Ho contattato anche l'assistenza garmin da più di una settimana.
Nessuna risposta...almeno finora...
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
Secondo me é un problema che esce dalle nostre possibilità di risoluzione.
Resta solo contattare garmin tramite garmin.com/contact ma bisogna scrivergli in inglese.
 

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.978
1.745
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Non so se avete avuto esperienze del genere...carico su GC dei .TCX creati con l'app MyTracks, visualizzando i dettagli i dati sono diversi da quelli di MyTracks: il dislivello è sballato, così anche la vel max...