E Signorino?....
Mi Sa che siccome squalificato ante 1/1/2011, anche se la squalifica è terminata successivamente, x lui non vale l'inibizione ! Comunque ci vuole la sua ghigna a presentarsi alle GF !!!
E Signorino?....
garone di Markus complimenti!

Grazie, ho tenuto durissimo sulle ultime 2 salite, staccandomi causa crampi e riuscendo a rientrare in discesa.
Ero anche messo bene per la volata ma poi sono riarrivati i crampi e mi sono dovuto rialzare.
Gara bella ma senza un attimo di respiro, anche in discesa sempre a pedalare a tutta
Bocciati i ristori (non passavano neanche una bottiglietta d' acqua) e il pasta party finale.
Anche la Nisi è squalificata?Sguerri squalificato insieme a Nisi e l'altra donna. Classifiche riscritte.
Ma la Rinaldi ?
Oh, lo vedi !!!

Anche la Nisi è squalificata?![]()

Bocciati i ristori (non passavano neanche una bottiglietta d' acqua) e il pasta party finale.
Per i ristori allora devi bocciare il regolamento del GGT xche anche alle altre gf troverai bicchierini e non bottiglie...
.
.
,poi vista la bella giornata e l'ottima compagnia mi sono cimentato sul lungo soffrendo non poco
.Grazie, ho tenuto durissimo sulle ultime 2 salite, staccandomi causa crampi e riuscendo a rientrare in discesa.
Ero anche messo bene per la volata ma poi sono riarrivati i crampi e mi sono dovuto rialzare.
Gara bella ma senza un attimo di respiro, anche in discesa sempre a pedalare a tutta

quindi..eri nel primo gruppetto a Bolgheri non eravate molti e ripensando alla maglia pedalavi molto bene!!
non passare le bottigliette è una regola del GGT....da anni... se ti piace un po più di salita e sei libero.... vieni a Pomarance li passiamo il sacco rifornimenti stilo PRO chiedi a Clodovico e il percorso ricalca per 10km quello di Cecina al contrario....
percorso bello ma pacco gara vergognoso( PARMIGIANO GRATTUGIATO DELLA REP:CECA ?) per non parlare dei 25 min in fila per ilpasta party
Infatti uno dei miei compagni è stato centrato da un ciclista distratto che ha pensato bene di fermarsi ad un ristoro senza segnalare l'intenzionePer quanto costa l'iscrizione questa GF non offre molto a livello di servizi.
La fortuna è che il paesaggio ed il percorso sono molto belli.
Poi ieri il meteo era perfetto e allora si passa sopra ai ristori poco forniti e alle docce gelate (da tradizione)
Problema più grave è che tanta gente non ha ancora imparato a guidare la bici e fa delle manovre che rischiano di far cadere anche chi gli sta intorno.:angrymod: