stupenda!
qualcuno sa se c'è un motivo per la bandiera al contrario?
non credo sia svista e ricordo che anche sulle pipe 3t degli anni 70 il rosso era in alto, mi viene da pensare che non sia un caso, ma come mai?
Nella norma sociohola amigo, todo bien?
nega, nega sempre, anche l' evidenza e menti sempre sulla spesa e ricorda sempre di pagare in contanti e chiudi in una cassetta di sicurazza cifrata tutti gli scontrini!!!

..... torno a ripetermi : ho avuto la fortuna di sposare una Santa :eek::eek::eek:tu sei l' eccezzione che conferma la regola!!!io come mi dovrei comportatre invece?![]()
come mai amigo?Nella norma socio..... torno a ripetermi : ho avuto la fortuna di sposare una Santa :eek::eek::eek:
tu sei l' eccezzione che conferma la regola!!!
come mai amigo?
devi sapere che sdrex non ha bisogno di sotterfugi, lui dice alla sua morosa ciò di cui abbisogna e lei paga senza batter ciclio!!! ah che uomo fortunato!!!

la sua è morosa........la mia è molgie.............dopo quel giorno dell'anello al dito la solfa cambia.....................![]()
io come mi dovrei comportatre invece?![]()

naaa
basta che anche lei possa fare lo stesso per le sue passioni
poi se sono passioni condivise, meglio

naaa

se erano condivise avevo 5 bianchi e 5 vetta in garagenaaa
la sua è morosa........la mia è molgie.............dopo quel giorno dell'anello al dito la solfa cambia.....................![]()
ma guarda chi c'è sta sera?? john coscia lunga!! hihihihihi
io scelgo case di piacere!! :asd:beh sono scelte che uno fa,:-) nel bene e nel msle ma purtroppo se gli chiedi se preferise che i soldi tu li spenda al bar o giochi d'azzardo o in case di piacere poco importa, il risultato non cambia, sempre come un'aquila urlerebbe!!!
Certo che è lei! Che fai, dubiti?:rosik:
Ma tu guarda... pure le pernacchie mi ha fatto..
![]()
beh sono scelte che uno fa,:-) nel bene e nel msle ma purtroppo se gli chiedi se preferise che i soldi tu li spenda al bar o giochi d'azzardo o in case di piacere poco importa, il risultato non cambia, sempre come un'aquila urlerebbe!!!
io scelgo case di piacere!! :asd:
ma non è detto che funzioni eh......!!!forse quando si calma provo a sottoporle il quesito...........potrebbe essere una buona straegia........![]()
io scelgo case di piacere!! :asd:
Chakarà;4073617 ha scritto:Per carità non mi permetterei mai, era una lingua di menelicche per festeggiare la scoperta! Scherzi a parte, a 33 anni ho scoperto il fantastico mondo delle bdc e mi entusiasmano ancora i piccoli dettagli, come smontare la bici per regolarla, o conoscerne il nome.
Grazie ancora Sobber.

Riprendo questo messaggio di Sobber perche' oggi ho visto in una vetrina una Sempre Pro e mi e' sembrata decisamente cambiata anche la forcella rispetto alla mia.La Sempre PRO a differenza della versione precedente ha, oltre al passaggio cavi interni, un obliquo tutto nuovo e una bella forcella con tubo di sterzo conico 1,1/8" – 1,5". Ve lo avevo svelato già da prima che iniziassero a girare le prime foto rubate![]()