La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
http://urbanvelo.org/2013-bianchi-tipo-corsa-now-available/[url]http://urbanvelo.org/2013-bianchi-tipo-corsa-now-available/[/URL]

10xwoox.jpg

stupenda!

qualcuno sa se c'è un motivo per la bandiera al contrario?

non credo sia svista e ricordo che anche sulle pipe 3t degli anni 70 il rosso era in alto, mi viene da pensare che non sia un caso, ma come mai?

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
io come mi dovrei comportatre invece? ;nonzo%:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
tu sei l' eccezzione che conferma la regola!!!
Nella norma socio o-oo-o ..... torno a ripetermi : ho avuto la fortuna di sposare una Santa :eek::eek::eek:
come mai amigo?

devi sapere che sdrex non ha bisogno di sotterfugi, lui dice alla sua morosa ciò di cui abbisogna e lei paga senza batter ciclio!!! ah che uomo fortunato!!!

massyvic80

Pignone
28 Gennaio 2013
101
21
Visita sito
Bici
..
tu sei l' eccezzione che conferma la regola!!!

come mai amigo?

devi sapere che sdrex non ha bisogno di sotterfugi, lui dice alla sua morosa ciò di cui abbisogna e lei paga senza batter ciclio!!! ah che uomo fortunato!!!

la sua è morosa........la mia è molgie.............dopo quel giorno dell'anello al dito la solfa cambia.....................:cry::cry::cry::cry:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
la sua è morosa........la mia è molgie.............dopo quel giorno dell'anello al dito la solfa cambia.....................:cry::cry::cry::cry:

beh sono scelte che uno fa,:-) nel bene e nel msle ma purtroppo se gli chiedi se preferise che i soldi tu li spenda al bar o giochi d'azzardo o in case di piacere poco importa, il risultato non cambia, sempre come un'aquila urlerebbe!!!

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
beh sono scelte che uno fa,:-) nel bene e nel msle ma purtroppo se gli chiedi se preferise che i soldi tu li spenda al bar o giochi d'azzardo o in case di piacere poco importa, il risultato non cambia, sempre come un'aquila urlerebbe!!!
io scelgo case di piacere!! :asd:

Chakarà

Novellino
22 Giugno 2012
8
0
Visita sito
Bici
olympia borghi
Certo che è lei! Che fai, dubiti?:rosik:
Ma tu guarda... pure le pernacchie mi ha fatto..:bua:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o

Per carità non mi permetterei mai, era una lingua di menelicche per festeggiare la scoperta! Scherzi a parte, a 33 anni ho scoperto il fantastico mondo delle bdc e mi entusiasmano ancora i piccoli dettagli, come smontare la bici per regolarla, o conoscerne il nome.
Grazie ancora Sobber.

massyvic80

Pignone
28 Gennaio 2013
101
21
Visita sito
Bici
..

forse quando si calma provo a sottoporle il quesito...........potrebbe essere una buona straegia........:mrgreen:

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Chakarà;4073617 ha scritto:
Per carità non mi permetterei mai, era una lingua di menelicche per festeggiare la scoperta! Scherzi a parte, a 33 anni ho scoperto il fantastico mondo delle bdc e mi entusiasmano ancora i piccoli dettagli, come smontare la bici per regolarla, o conoscerne il nome.
Grazie ancora Sobber.

Scherzavo anch'io ;-) Non sparire, ormai sei un bianchista, torna in Taverna quando vuoi o-o

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
La Sempre PRO a differenza della versione precedente ha, oltre al passaggio cavi interni, un obliquo tutto nuovo e una bella forcella con tubo di sterzo conico 1,1/8" – 1,5". Ve lo avevo svelato già da prima che iniziassero a girare le prime foto rubate ;pirlùn^
Riprendo questo messaggio di Sobber perche' oggi ho visto in una vetrina una Sempre Pro e mi e' sembrata decisamente cambiata anche la forcella rispetto alla mia.
Confermi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.