Tirreno-Adriatico 2013

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
"Occhio che su bdc forum stanno parlando male di noi..."

bettiniphoto_0134198_1_full_670.jpg
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Ma perché 25 (venticinque) punti interrogativi?

Infatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:mrgreen: :-x

Comunque..domani e dopodomani tappe belle bagnate, guardando il meteo
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
avranno rubato le macchine a tutti?

La Alessandra Destefano ha detto che Cavendish è diventato più bello con gli occhiali!?!
Mi sa che gli occhiali servono a lei!!!
Comunque mi è diventato più simpatico, quello si....tutti quelli che si sforzano di parlare italiano (anche se parlano in itaGLIano stretto) mi stanno simpatici: cav, froome, ecc....
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Nella lista partenti c'è Joe Dombrowski, da parte mia c'è grande curiosità verso questo giovane dopo le imprese dello scorso anno al Giro Bio.

Per oggi vedo favorita la OPQS, davanti alla Sky che dovrà vedersela con BMC, Astana e Radioshack.

Per la classifica finale favorito n.1 Froome davanti a Nibali e Slagter.
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Nella lista partenti c'è Joe Dombrowski, da parte mia c'è grande curiosità verso questo giovane dopo le imprese dello scorso anno al Giro Bio.

Per oggi vedo favorita la OPQS, davanti alla Sky che dovrà vedersela con BMC, Astana e Radioshack.

Per la classifica finale favorito n.1 Froome davanti a Nibali e Slagter.

Slagter è un fuoco di paglia.......Contador nei 3 al 100%
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
Purtroppo da quando è costretto al "pane ed acqua" è ritornato ad essere uguale, se non peggio, degli altri.

Però voglio essere buono e dico: avrà forse qualche virus che lo debilita e non capiscono cosa?
E chi lo avrebbe costretto a questo?
Cmq pare che non si stia allenando...praticamente un ex